Parma, Parma · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao a tutte ! Spesso sento frasi del tipo "ah quella da quando ha il moroso / è andata a convivere/ si è sposata ecc.. Non esce più!!" Amiche indispettite per le amiche che in un certo senso...

Ciao ! Ieri ho provato un acconciatura e poi son andata a provare l' abito. Passate mi che non ero al top , ero truccata e l' acconciatura era proprio qualcosa di prova che appena uscita dalla...

Ciao a tutte, io ei l mio fm partiremo per le Seychelles martedì prossimo, le previsioni però danno tanta pioggia... Qualcuna sa dirmi qualcosa di più? ci siete state? quando piove piove tutto il...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi farà uno di questi viaggi? (O ha fatto?) io e il mio fidanzato ci siam fatti fare vari prefentivi, usciti dall' agenzia stamattina siamo orientati sul Kenya con quattro...

Ciao a tutte le sposine!!! Dopo una difficile scelta finalmente abbiamo prenotato.....2 settimane a Seychelles!!! Qualcuna di voi c' è già stata? consigli? noi partiremo il 1 Settmbre con ritorno il...

Stasera io e una delle mie testimoni, mia mamma e sua mamma , abbiam lavorato fino a ora per produrre questi coni coi centrini e nastrino rosso: son felicissima mi piaccion molto e volevo condividerli...

Con la mia frase intendo dire che... Non mi piace il pan di spagna, non mi piace la pasta di zucchero, non mi piacciono le torte "finte" . :-) Dunque, essendo a - 7, vi prego aiutatemi. Io e il mio fm...

Ragazze la bottoniera dello sposo deve essere uguale o diversa da quella dei testimoni?

Ciao a tutte! Farò fare una bottoniera con una rosa rossa e velo da sposa per fm e 3 bottoniere con velo da sposa e qualche petalo rosso per i testimoni, poi mi piaceva fare una bottoniera con una...

Ciao a tutte mi serve un consiglio per i miei genitori: hanno deciso di ospitare un buffet pre nozze quindi tipo io mi sposo alle 16.00 e loro pensavano di accogliere gli ospiti dalle tre, secondo voi...

Ciao a tutte! Le mie amiche si so divise in un gruppi , un gruppo mi porterà ciao venerdì prossimo, le altre mi Han fatto un addio al nubilato a sorpresa venerdì scorso, mi Han portata al concerto di...

Vi capita di sognare o meglio fare incubi su aspetti temutissimi del vostro matrimonio?? :-)

Ciao! Chi si sposa alla sera cosa può utilizzare come centro tavolo? I fiori costano molto anche se son sempre belli, alla sera però so si possono scegliere anche altre cose come candelabri.. Ecc.....

..ho già detto tutto dal titolo :-) chi parte per la luna di miele il primo settembre e per dove? So curiosa :-)

Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi un parere... Io e il mio fm abbiamo premnotato a Gennaio la luna di miele in Kenya (safari + mare). Purtroppo, a seguito dell' attentato avvenuto recentemente e...

Ciao a tutte, vi faccio una domanda semplice e banale: quanto testimoni si possono avere a testa? C' è un' amica importante che vorrei aggiungere ma ne ho già due che non possono che essere loro.. È...

Ciao a tutte! Sono Sara e mi sposo il 29 Agosto 2015! Io e il mio fidanzato amiamo i girasoli perciò pensavamo di mettere quelli in chiesa... Mi cheidevo però cosa ne pensate del "giallo" come colore...