Vai ai contenuti principali
Saryriccia
Saryriccia

Como, Como · Da Novembre 2013

33 anni, ingegnere informatico, ma so anche essere romantica quando voglio :)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2891giorni 4hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Saryriccia
Animazione Bimbi - quanto costa?
Saryriccia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 09:22

Ciao ragazzi e ragazze, sto raccogliendo preventivi per l'animazione dei bimbi e mi sembrano tutti piuttosto alti per una ventina di bimbi, 2 animatrici 5 ore i prezzi variano tra i 400 e i 500...

Tania, martedì 23-Lug-19 10 3.899
Saryriccia
Burocrazia rito civile
Saryriccia in Cerimonia nuziale, Il 10 Gennaio 2018 alle 17:27

Ciao ragazze, potete darmi una mano? Sto cercando di capire se sto facendo tutto giusto... Allora la situazione è questa: io e FM ci sposiamo a maggio in un comune diverso dal nostro comune di...

Marianna, giovedì 28-Feb-19 11 230
Saryriccia
Ragazze, aiuto serve un miracolo!
Saryriccia in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2018 alle 16:35

Ciao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto,...

Mari, venerdì 12-Ott-18 40 1.223
Saryriccia
-3 clima mi fa disperare
Saryriccia in Cerimonia nuziale, Il 16 Maggio 2018 alle 13:47

Ragazze, tra 3 giorni mi sposo e il meteo mi sta facendo disperare! Avevo previsto il rito all'aperto "tanto a maggio sarà sicuramente bello", e invece non si capisce bene che tempo farà 😩 ad oggi il...

Jennifer, mercoledì 16-Mag-18 13 305
Saryriccia
Ansia abito
Saryriccia in Moda nozze, Il 6 Maggio 2018 alle 20:30

Mi sposo tra due settimane neanche, e ho la sensazione di aver completamente sbagliato abito... É normale? Devo continuamente rivedere le foto e vedere che mi sta bene, penso di aver sbagliato...

Giovanna, lunedì 7-Mag-18 50 1.978
Saryriccia
Credo che il mio matrimonio sia iellato :(
Saryriccia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2018 alle 08:29

Ne stanno succedendo di ogni e io non so più dove sbattere la testa, nell'ordine (non di importanza, ordine temporale): - metà della mia famiglia non viene perchè ha litigato con l'altra metà - tutti...

Francesca, giovedì 26-Apr-18 20 840
Saryriccia
Coni portariso... ma poi?
Saryriccia in Fai da te, Il 7 Marzo 2018 alle 17:25

Ciao sposine e sposini, un dubbio: una volta fatti i coni portariso, come li presentate? e dove li mettete? Non so assolutamente come fare... ad esempio avevo pensato a un bel cesto, ma i coni devono...

🌸, lunedì 12-Mar-18 23 701
Saryriccia
Dubbio velo e acconciatura
Saryriccia in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2017 alle 13:39

Ciao ragazze, Mi sta venendo un dubbio: premettendo che mi sposerò con rito civile in villa, quindi non sono neanche sicura se indossare o meno il velo (é adatto secondo voi?), se lo dovessi indossare...

Elisa, martedì 19-Dic-17 18 503
Saryriccia
Dubbio partecipazioni
Saryriccia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2017 alle 11:44

Ciao ragazze, ho un dubbio probabilmente stupidissimo ma non so bene come funziona. Abbiamo quasi finito di confezionare le partecipazioni e dobbiamo iniziare a scrivere sopra i destinatari (verranno...

Daniela🌹, domenica 5-Nov-17 10 217
Saryriccia
Dress code si o no?
Saryriccia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2017 alle 10:56

Ciao ragazze, Sto iniziando a fare una pensata su cosa scrivere sulle partecipazioni, e sinceramente sarei intenzionata a mettere una frase sul dress code. Non tanto per gli uomini per cui...

Giulia, sabato 4-Nov-17 47 634
Saryriccia
Viaggio di nozze prenotato!
Saryriccia in Luna di miele, Il 2 Novembre 2017 alle 12:51

Sono troppo felice, anche il viaggio di nozze è in tema musica come il matrimonio Faremo 4 giorni a New York, poi il tour del Blues negli Stati Uniti del sud... Nashville, Memphis, New Orleans... e...

Saryriccia, giovedì 2-Nov-17 4 162
Saryriccia
Tacco o non tacco? Questo è il dilemma 😊
Saryriccia in Moda nozze, Il 28 Ottobre 2017 alle 16:54

Vedendo il titolo di questo topic immagino che il 90% di voi risponderà "tacco obbligatorio", ma lasciatemi spiegare Sono piuttosto alta (1.78), e abbastanza slanciata, quindi del tacco non ho...

Alessandra, domenica 29-Ott-17 41 549
Saryriccia
Prima prova partecipazioni fai da te
Saryriccia in Fai da te, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:53

Ho fatto una prima prova al volo delle partecipazioni, la grafica dovrebbe essere quella definitiva, la realizzazione fa un po' schifo perché ho solo ritagliato con le forbici in 30 secondi 😂 che ne...

Mary, venerdì 20-Ott-17 40 807
Saryriccia
Modifica primo messaggio del topic
Saryriccia in Assistenza, Il 15 Ottobre 2017 alle 13:22

Ciao, Ho aperto un topic nella sezione fai da te, ma ho bisogno di modificarlo perché non mi sono accorta che in una foto ci sono informazioni personali (i nostri numeri di telefono) Il problema é che...

Flavia, lunedì 16-Ott-17 14 141
Saryriccia
Tableau de mariage
Saryriccia in Fai da te, Il 12 Ottobre 2017 alle 12:20

Ciao a tutte, sto pianificando il mio tableau de mariage e sono un po' indecisa. L'idea è di usare dei dischi in vinile 33 giri vintage e sull'etichetta di stampare il nome del tavolo e i nomi degli...

Lucia, venerdì 13-Ott-17 9 263
Saryriccia
Ma sono in anticipo o sono giusta?
Saryriccia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2017 alle 16:21

Pensavo di essere in ritardo con l'organizzazione e invece ho la sensazione di essere in grosso anticipo 😂 che ne pensate?Ho già prenotato:-location (ho anche già prenotato in comune, anche se la...

Saryriccia, mercoledì 11-Ott-17 21 404
Saryriccia
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Maggio 2018 - Como
Saryriccia in Nozze Lombardia, Il 27 Settembre 2017 alle 14:05

Ciao sposine! mi presento, sono Sara e io e il mio FM (Andrea) ci sposeremo a villa Parravicino Sossnovsky il 19 maggio 2018 Che ne dite di scambiarci qualche parere, idea o opinione? Ciao!

Sara, martedì 10-Ott-17 3 87
Saryriccia
Primo giro per atelier!
Saryriccia in Moda nozze, Il 30 Settembre 2017 alle 08:29

Oggi andrò a fare il mio primo giro per atelier... Sono agitatissima! A parte la speranza di trovare qualcosa che mi stia bene (non ho esattamente la più grande autostima del mondo riguardo il mio...

Sara, domenica 1-Ott-17 17 197
Saryriccia
Sono nera!
Saryriccia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2017 alle 20:52

Sono veramente arrabbiata e delusa, sinceramente non so che fare. Vi faccio un riassunto: io e FM siamo intenzionati a sposarci con rito civile, e per una serie di ragioni (tra cui persone, comprese...

Alessia, mercoledì 27-Set-17 24 786
Saryriccia
Matrimonio civile di domenica
Saryriccia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 10:08

Ciao a tutte, noi faremo il rito civile direttamente in location, per ora stiamo ancora scegliendo quale, ma una di quelle che ci piace di più ci ha già detto che nel mese che vogliamo non ha...

Saryriccia, sabato 23-Set-17 11 158
Saryriccia
Orologio si o no?
Saryriccia in Moda nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 16:01

Ciao ragazze, dubbio amletico (anche se molto prematuro ): ma la sposa indossa l'orologio o no? sono talmente abituata a portarlo che senza mi farebbe troppo strano! #soproblemi ahahahah

Stefania, mercoledì 6-Set-17 23 392

Gruppi generali

Ispirazione