Vai ai contenuti principali
Saryriccia
Saryriccia

Como, Como · Da Novembre 2013

33 anni, ingegnere informatico, ma so anche essere romantica quando voglio :)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2168giorni 16hh
Saryriccia
Ragazze, aiuto serve un miracolo!
Saryriccia, Il 10 Ottobre 2018 alle 16:35

Ciao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto,...

Mari, venerdì 12-Ott-18 40
Saryriccia
-3 clima mi fa disperare
Saryriccia, Il 16 Maggio 2018 alle 13:47

Ragazze, tra 3 giorni mi sposo e il meteo mi sta facendo disperare! Avevo previsto il rito all'aperto "tanto a maggio sarà sicuramente bello", e invece non si capisce bene che tempo farà 😩 ad oggi il...

Jennifer, mercoledì 16-Mag-18 13
Isabel
aiuto psicologico
Isabel, Il 8 Maggio 2018 alle 21:40

A -3 giorni sono in crisi non mi piace più nulla, mi incavolo con tutti, vado su tutte le furie e piango per qualsiasi cosa.... dite che è normale questo comportamento?? Quando mi passerà? ah non...

Ilaria, mercoledì 9-Mag-18 15
Saryriccia
Ansia abito
Saryriccia, Il 6 Maggio 2018 alle 20:30

Mi sposo tra due settimane neanche, e ho la sensazione di aver completamente sbagliato abito... É normale? Devo continuamente rivedere le foto e vedere che mi sta bene, penso di aver sbagliato...

Giovanna, lunedì 7-Mag-18 50
Saryriccia
Credo che il mio matrimonio sia iellato :(
Saryriccia, Il 26 Aprile 2018 alle 08:29

Ne stanno succedendo di ogni e io non so più dove sbattere la testa, nell'ordine (non di importanza, ordine temporale): - metà della mia famiglia non viene perchè ha litigato con l'altra metà - tutti...

Francesca, giovedì 26-Apr-18 20
Saryriccia
Coni portariso... ma poi?
Saryriccia, Il 7 Marzo 2018 alle 17:25

Ciao sposine e sposini, un dubbio: una volta fatti i coni portariso, come li presentate? e dove li mettete? Non so assolutamente come fare... ad esempio avevo pensato a un bel cesto, ma i coni devono...

🌸, lunedì 12-Mar-18 23 697
A
Consiglio abito fine serata
Antonella, Il 2 Febbraio 2018 alle 17:14

Ragazze volevo un consiglio su cosa indossare prima si lasciare la location. ...qsa di molto Casual anche xche la prima notte starò a csss mia ...grazieb a tutte

Maria, venerdì 2-Feb-18 9
Saryriccia
Prima prova abito!
Saryriccia, Il 2 Febbraio 2018 alle 18:24

Oggi ho fatto la prima prova dell'abito... non lo vedevo da quasi 5 mesi ed é ancora più bello di come lo ricordavo! Vi lascio qualche foto, non guardate la faccia perché in foto esco sempre male 🤣🤣🤣...

Silvia, lunedì 5-Feb-18 60 1.034
Manu
Costo matrimonio civile... aiuto!!
Manu, Il 19 Gennaio 2018 alle 16:52

Ciao a tutti, sono Manuela e abito a Cantù in provincia di Como. io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 29 luglio in villa ca’ Bianca a San Lazzaro dato che lui ha sempre vissuto a Bologna...

Mihaela, martedì 6-Feb-18 9
Saryriccia
Burocrazia rito civile
Saryriccia, Il 10 Gennaio 2018 alle 17:27

Ciao ragazze, potete darmi una mano? Sto cercando di capire se sto facendo tutto giusto... Allora la situazione è questa: io e FM ci sposiamo a maggio in un comune diverso dal nostro comune di...

Marianna, giovedì 28-Feb-19 11
Saryriccia
Dubbio velo e acconciatura
Saryriccia, Il 17 Dicembre 2017 alle 13:39

Ciao ragazze, Mi sta venendo un dubbio: premettendo che mi sposerò con rito civile in villa, quindi non sono neanche sicura se indossare o meno il velo (é adatto secondo voi?), se lo dovessi indossare...

Elisa, martedì 19-Dic-17 18
Marta
Bomboniere
Marta, Il 23 Novembre 2017 alle 19:12

A chi farete una bomboniera / particolare/diversa? Damigelle? Testimoni?nessuno?

Tiziana, giovedì 23-Nov-17 30
Saryriccia
Habemus abito... parte 2
Saryriccia, Il 7 Ottobre 2017 alle 19:55

Ciao ragazze, ieri sera ho aperto un topic in merito al fatto che ho acquistato il mio abito ho visto che in tante mi avete risposto, il problema è che non riesco più ad aprire il topic perchè mi da...

Lalla, lunedì 19-Feb-18 49
Francesca
Sono un po’ triste!!
Francesca, Il 12 Novembre 2017 alle 10:26

Come da titolo sono abbastanza triste!!Premetto che lavora solo il mio fm e come compenso prende 800€ al mese, abbiamo fatto casa aiutandoci i nostri genitori..i miei genitori ci hanno prestato dieci...

Sandra, domenica 12-Nov-17 107
Saryriccia
Dubbio partecipazioni
Saryriccia, Il 5 Novembre 2017 alle 11:44

Ciao ragazze, ho un dubbio probabilmente stupidissimo ma non so bene come funziona. Abbiamo quasi finito di confezionare le partecipazioni e dobbiamo iniziare a scrivere sopra i destinatari (verranno...

Daniela🌹, domenica 5-Nov-17 10
Saryriccia
Dress code si o no?
Saryriccia, Il 24 Settembre 2017 alle 10:56

Ciao ragazze, Sto iniziando a fare una pensata su cosa scrivere sulle partecipazioni, e sinceramente sarei intenzionata a mettere una frase sul dress code. Non tanto per gli uomini per cui...

Giulia, sabato 4-Nov-17 47
Saryriccia
Viaggio di nozze prenotato!
Saryriccia, Il 2 Novembre 2017 alle 12:51

Sono troppo felice, anche il viaggio di nozze è in tema musica come il matrimonio Faremo 4 giorni a New York, poi il tour del Blues negli Stati Uniti del sud... Nashville, Memphis, New Orleans... e...

Saryriccia, giovedì 2-Nov-17 4
Saryriccia
Tacco o non tacco? Questo è il dilemma 😊
Saryriccia, Il 28 Ottobre 2017 alle 16:54

Vedendo il titolo di questo topic immagino che il 90% di voi risponderà "tacco obbligatorio", ma lasciatemi spiegare Sono piuttosto alta (1.78), e abbastanza slanciata, quindi del tacco non ho...

Alessandra, domenica 29-Ott-17 41 544
Saryriccia
Prima prova partecipazioni fai da te
Saryriccia, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:53

Ho fatto una prima prova al volo delle partecipazioni, la grafica dovrebbe essere quella definitiva, la realizzazione fa un po' schifo perché ho solo ritagliato con le forbici in 30 secondi 😂 che ne...

Mary, venerdì 20-Ott-17 40
Claudia
Vi piace il colore arancione? 🙈🙈🙈
Claudia, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:19

Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...

Annalisa, giovedì 18-Gen-18 110
Saryriccia
Modifica primo messaggio del topic
Saryriccia, Il 15 Ottobre 2017 alle 13:22

Ciao, Ho aperto un topic nella sezione fai da te, ma ho bisogno di modificarlo perché non mi sono accorta che in una foto ci sono informazioni personali (i nostri numeri di telefono) Il problema é che...

Flavia, lunedì 16-Ott-17 14
Erika
Il bouquet
Erika, Il 15 Ottobre 2017 alle 20:35

Voi avrete un solo bouquet (che terrete tutto il giorno) oppure ne avrete due,quindi poi resterete con quello che vi darà il vostro FM?

Alessia, lunedì 16-Ott-17 39
Alessia
Tutto da sole?
Alessia, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:37

Salve .. chi di voi sta pagando tutto con i propri risparmi o sta facendo un prestito?io ad esempio credo che la maggior parte delle cose le pagherò sola poi il ristorante lo pagheranno i miei ...però...

Alessia, domenica 15-Ott-17 131

Gruppi generali

Ispirazione