- Matrimonio
- Community
Sasha
Pisogne, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
12
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Parliamo di un dettaglio importantissimo per la vostra wedding cake Diteci quale di questi cake topper eliminereste! Lasciate il vostro commento per ottenere il regalo di Matrimonio.com *** Continua...
Pochi topic vi separano dal vostro regalo! Rispondete nei commenti a questa domanda: Quale tra queste tre torte nuziali scartereste? Scrivete nei commenti se scartate la A, la B o la C!🍰 *** Continua...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1712 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1724 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
I miei video più recenti
Amici
Sasha non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM