- Matrimonio
- Community
Scalpellino
Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2018
Sono una ragazza di 22 anni.. sono già sposata ma civilmente, è il nostro grande sogno e sposarci in chiesa, abbiamo una bambina di un anno.. questo... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni.. sono già sposata ma civilmente, è il nostro grande sogno e sposarci in chiesa, abbiamo una bambina di un anno.. questo grande sogno lo vorremo realizziare in Campagnia, zona mare..
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
15
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Le mie foto più recenti
Attività
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ciao bella! Sarà un matrimonio colorato o no? Rispondi a questi topic sui dettagli del tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto!
Ho partecipato al post di Carlota
2866 giorni faI miei video più recenti
Amici
Scalpellino non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM