Vai ai contenuti principali
Schiavon
Schiavon

Mareno di Piave, Treviso · Da Dicembre 2015

ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la... Visualizza altro

ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la persona giusta per me perchè quando sto con lui sento che vivrò una vita serena e tranquilla, mi dà sicurezza protezione e amore

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2884giorni 0hh : 23min

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Schiavon
Agenzie incompetenti
Schiavon in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:29

Quando siamo andati in agenzia ci aspettavamo di trovare 1000 e + idee una volta detto il budget e il periodo, (sono stat in due agenzie) la sig. ra fa una faccia e praticamente ci dà 0 idee e...

Jessica, sabato 14-Mag-16 15 336
Schiavon
Delusioni parruchiera..non ne vengo fuori -35 giorni!
Schiavon in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2016 alle 19:46

REtro Ciao a tutte, sto sclerando coi capelli. Ho fatto una prima prova, ho deciso da subito che avrei fatto un laterale con i capelli mossi (con il ferro) e di affidarmi alla parrucchiera anche per...

Giorgia, mercoledì 27-Apr-16 36 1.024
Schiavon
Scarpa argento
Schiavon in Moda nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 17:04

Scarpe prese cm v sembrano?? Ho osato troppo?

Mariangela, domenica 6-Mar-16 10 283
Schiavon
Si avvicina la data.. e sempre più cose da risolvere! aitooo
Schiavon in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:58

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio dato che le persone a me vicine non riescono a darmene uno buono.. A -95 giorni ho diversi problemi da risolvere. Il vestito che ho scelto è bellissimo ma...

Laura, martedì 23-Feb-16 22 457
Schiavon
Coprispalle online
Schiavon in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2016 alle 16:57

Ragazze ciao riposto il mio abito, secondo voi potrebbe andare bene con un coprispalle in pizzo fatto così? me ne sono innamorati, ma quelli del sito non mi hanno dato nessuna foto aggiuntiva o...

Sara, venerdì 19-Feb-16 15 541
Schiavon
Mini album genitori post matrimonio?
Schiavon in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 11:25

Ciao, pensavo di fare il mini album ai genitori come regalo..ma dovranno aspettare mesi per averlo! e quel giorno cosa gli si da?

Jlenia, venerdì 19-Feb-16 16 501
Schiavon
Musica ricevimento tastiera e voce
Schiavon in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:10

Ciao amiche, sto cercando quache solista (non duo) per il ristorante in provincia di Treviso che possa fare musica tastiera e voce. Avevamo già sentito uno ma ci chiede 550 + 250 di siae siamo alti...

Schiavon, giovedì 11-Feb-16 2 166
Schiavon
Un sacco di tempo da aspettare
Schiavon in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 12:35

Ciao ragazze, vi seguo assiduamente, ma non vi pare di organizzare tutto un po' presto? io seguendo i consigli di tutte mi sono messa subito in moto a inizio dicembre appena me lo ha chiesto, e devo...

Pamela, mercoledì 27-Gen-16 26 426
Schiavon
Budget troppo basso viaggio di nozze?
Schiavon in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:23

Ho sempre pensato che un viaggio di nozze durasse le 2 canoniche settimane..invece mi trovo adesso a girare per agenzie e scartare parecchie proposte perchè di soli 7 notti e 9 giorni! Il mio budget...

Sa Ra, sabato 23-Gen-16 25 707
Schiavon
Foto immediata
Schiavon in Fai da te, Il 20 Dicembre 2015 alle 10:49

Ciao a tutte sposine! Per la bomboniera mi è balenata in testa un idea che secondo me non sarebbe male, l'ho anche propota al mio fm e non l'ha scartata del tutto ma andrebbe un po' aggiustata forse!...

Tatty, lunedì 28-Dic-15 16 685

Gruppi generali

Ispirazione