Mareno di Piave, Treviso · Da Dicembre 2015
ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la... Visualizza altro
ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la persona giusta per me perchè quando sto con lui sento che vivrò una vita serena e tranquilla, mi dà sicurezza protezione e amore
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Schiavon
3644 giorni fa
REtro Ciao a tutte, sto sclerando coi capelli. Ho fatto una prima prova, ho deciso da subito che avrei fatto un laterale con i capelli mossi (con il ferro) e di affidarmi alla parrucchiera anche per il trucco. Guardandomi allo specchio mi piaceva...
Ho partecipato al post di Schiavon
3644 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faREtro Ciao a tutte, sto sclerando coi capelli. Ho fatto una prima prova, ho deciso da subito che avrei fatto un laterale con i capelli mossi (con il ferro) e di affidarmi alla parrucchiera anche per il trucco. Guardandomi allo specchio mi piaceva...
Ho partecipato al post di Rita
3655 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faScarpe prese cm v sembrano?? Ho osato troppo?
Ho partecipato al post di Anna
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Schiavon
3707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3707 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM