Mareno di Piave, Treviso · Da Dicembre 2015
ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la... Visualizza altro
ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la persona giusta per me perchè quando sto con lui sento che vivrò una vita serena e tranquilla, mi dà sicurezza protezione e amore
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Schiavon
3644 giorni fa
REtro Ciao a tutte, sto sclerando coi capelli. Ho fatto una prima prova, ho deciso da subito che avrei fatto un laterale con i capelli mossi (con il ferro) e di affidarmi alla parrucchiera anche per il trucco. Guardandomi allo specchio mi piaceva...
3696 giorni fa
3707 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio dato che le persone a me vicine non riescono a darmene uno buono.. A -95 giorni ho diversi problemi da risolvere. Il vestito che ho scelto è bellissimo ma trovo difficile trovare un coprispalle da abbinare....
3711 giorni fa
Ragazze ciao riposto il mio abito, secondo voi potrebbe andare bene con un coprispalle in pizzo fatto così? me ne sono innamorati, ma quelli del sito non mi hanno dato nessuna foto aggiuntiva o indicazione per aiutarmi! Abito Coprispalle
Ho caricato una foto nel post di Candida
3736 giorni fa
Ciao a tutte, a -8 mesi dal matrimonio ancora non ho trovato una bomboniera che mi abbia colpito. Abbiamo girato diversi posti e più o meno hanno tutte le stesse cosine. Non ho la più pallida idea. Mi piacerebbe che fosse semplice moderna e che tutti...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3740 giorni fa
Ciao a tutte a -150gg sono in panico scarpe... non voglio delle scarpe da sposa ma cerco qualcosa che potrò sfruttare in futuro ma che cmq si avvicini ad un modello da sposa... solo che nn trovo nulla che mi convinca ad un prezzo ragionevole! In più...
Fotografi garanzie ANFM