Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Sono passati 6 mesi ed é successo proprio quello che non volevo guardarmi nelle foto del matrimonio é non piacermi per niente ero sconvolta di acconciatura e nessuno e dico nessuno mi ha sistemato il...
Tra fotografo incapace e parrucchiera che mi ha fatto i capelli male non ho fatto l album del mio matrimonio... E la cosa mi sta creando molta tristezza a maggio sarà un anno... E ancora mi chiedo...
Pultrppo avevo le rose messe male é in ancune foto sono veramente brutta...secondo voi il fotografo puo sistemare il diffetto in alcune foto??? Non riesco a capire come nessuno mi abbia sistemato non...
Più si avvicina la data più non riesco a concentrarmi su nulla, che meraviglia ...mi godo tutte queste emozioni che aspettavo da sempre .
Mi fate vedere quali avete preso????
Ragazze ho risolto togliendo la suola delle scarpe e mettendo la suola per scarpe alte e aperte in gel e per riempire la punta ho tagliato a forma di spicchio mezza luna una spugna morbida per la...
Ragazze se non volete spendere tanto io ho comprato il cuscinetto su amazon ad 8 euro bellissimo
Quale acconciatura fare??? Problema orecchie a sventola
Non sono abituata a portare questo tipo di scarpe un male assurdo spero si adattino al mio piede Ps:si sono in pigiamone
Scarpe color rosa o scarpe color oro il vestito é avorio
Ho comprato queste scarpe il vestito é avorio vanno bene??
Pensavo ad un wedding Video box fatto dagli invitati con una telecamera che potranno usare gli invitati per girare un video dedica agli sposi o per riprendere i momenti più belli del matrimonio...
Tableau sul sito le nozze di alice???
Quanto avete speso a persona per il ricevimento? Cosa comprendeva?
Io ho pensato di prendermi una tuta da ginnastica color avorio
Domani diremo ai suoceri che ci sposiamo come hanno reagito i vostri genitori/suoceri alla notizia????? Io sono agitatissima
Fotografi garanzie ANFM