Vai ai contenuti principali
Scully
Scully

Torino, Torino · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2175giorni 15hh
Scully
Senza album
Scully, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:56

Tra fotografo incapace e parrucchiera che mi ha fatto i capelli male non ho fatto l album del mio matrimonio... E la cosa mi sta creando molta tristezza a maggio sarà un anno... E ancora mi chiedo...

Scully, mercoledì 6-Feb-19 18
Scully
Delusione foto del matrimonio
Scully, Il 10 Dicembre 2018 alle 17:55

Sono passati 6 mesi ed é successo proprio quello che non volevo guardarmi nelle foto del matrimonio é non piacermi per niente ero sconvolta di acconciatura e nessuno e dico nessuno mi ha sistemato il...

zisa, martedì 9-Apr-19 35
Daniela🌹
Delusione foto....
Daniela🌹, Il 6 Settembre 2018 alle 09:00

Ragazze... Guardo e riguardo le foto, ma sono così delusa... Non ce n'è una dove si vede bene il mio abito... Non una dove sono da sola in "posa" col mio abito...ne ho solo una ma non si vede granché...

Daniela🌹, sabato 22-Set-18 182
Scully
Problema fiori messi male in testa il giorno del matrimonio
Scully, Il 3 Settembre 2018 alle 09:07

Pultrppo avevo le rose messe male é in ancune foto sono veramente brutta...secondo voi il fotografo puo sistemare il diffetto in alcune foto??? Non riesco a capire come nessuno mi abbia sistemato non...

Perla, venerdì 7-Set-18 17
Valentina
Costo confettata
Valentina, Il 29 Aprile 2018 alle 09:13

Buongiorno sposine... Mi chiedevo se qualcuna di voi può illuminarmi sul prezzo indicativo della confettata e quanti grammi di confetti vanno considerati a persona. Grazie

Simona, domenica 29-Apr-18 19
Lucy
Fedi..ma costano davvero così tanto????😲
Lucy, Il 24 Aprile 2018 alle 21:57

Buonasera ragazze.... Oggi pomeriggio con Fm siamo andati a fare il primo giro per le fedi....ci ha colpiti un modello della Polello in oro giallo,con bordino sottile in oro bianco non radiato(ho...

Orsola, mercoledì 25-Apr-18 77
Valentina
Lancio del riso
Valentina, Il 20 Aprile 2018 alle 08:02

Possibile che il riso da lanciare all’uscita della chiesa costi così tanto???!!! Ma se si lava quello “normale” non va bene? 🤔

Veronica, venerdì 20-Apr-18 12
Ilaria
Panico vestito
Ilaria, Il 15 Aprile 2018 alle 09:57

Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un...

Alessandra, giovedì 7-Mag-20 162
VALENTINA
Domande inopportune
VALENTINA, Il 12 Aprile 2018 alle 15:59

Ragazze sono stufa. Ci sposiamo a ottobre e siamo fidanzati da 2 anni, non conviviamo. Tutti a chiedere se entreremo in casa quando arrivano i mobili. Ma no!!! Ci sposiamo e poi entriamo! Altrimenti...

Luvy, domenica 15-Apr-18 60
Laura
Finalmente sposati!!
Laura, Il 8 Aprile 2018 alle 11:43

Ciao ragazze! In questo periodo ho aperto parecchi topic: riguardo alle paure che avevo durante i primi tre mesi di gravidanza, ai problemi con il mio compagno alle paure pre- matrimonio...stavolta...

Laura, giovedì 12-Apr-18 65
Claudia
Addio fatto 😅
Claudia, Il 8 Aprile 2018 alle 02:28

Appena rientrati dal mio addio al nubilato ... tutto a tema anni 50... brave le mie ragazze ❤️

Giusy, lunedì 9-Apr-18 35
Ginè  🍀💎
Entusiasmo ... 0
Ginè 🍀💎, Il 7 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao raga, m sposò fra un anno e mezzo e non siamo ancora nel pieno dei preparativi ma anni an sceltp location , chiesa e ora stiamo decidendo su un fotografo, ma non ho un grandissimo entusiasmo....

Ginè 🍀💎, sabato 7-Apr-18 26
Caterina
Confettata
Caterina, Il 6 Aprile 2018 alle 15:38

Ciao ragazze ditemi una cosa? Ma quando si paga la confettata 250€ cosa comprende solo i confetti o (segna posto, segna tavolo, tablo mariage!!! ) insomma😔

Lucia, venerdì 6-Apr-18 11
Francesca
Acconciatura scelta finalmente!
Francesca, Il 6 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao ragazze alla fine ho cambiato idea e ho fatto un altra prova scegliendo qualcosa di più semplice.. Poi ci sarà il velo e sopra credo tre rose bianche. Cosa ne pensate?

Chiara, sabato 7-Apr-18 62
Chiara
Esiste un'età giusta per sposarsi?
Chiara, Il 27 Marzo 2018 alle 19:02

Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...

Chiara, mercoledì 18-Lug-18 194
Angela
Sposa in comune
Angela, Il 16 Marzo 2018 alle 08:24

Salve a tutti Ho una domanda da fare noi ci sposiamo in Comune ma dobbiamo farlo la testa con tutti i parenti? Perché noi ci sposiamo soltanto in comune e non in chiesa

Concy, giovedì 5-Apr-18 17
Scully
Tra le nuvole
Scully, Il 10 Marzo 2018 alle 09:53

Più si avvicina la data più non riesco a concentrarmi su nulla, che meraviglia ...mi godo tutte queste emozioni che aspettavo da sempre .

Anna, domenica 11-Mar-18 10
Scully
Cuscinetto delle fedi preso
Scully, Il 9 Marzo 2018 alle 09:21

Ragazze se non volete spendere tanto io ho comprato il cuscinetto su amazon ad 8 euro bellissimo

Elena, venerdì 9-Mar-18 7
Scully
Risolto problema scarpe strette
Scully, Il 9 Marzo 2018 alle 09:19

Ragazze ho risolto togliendo la suola delle scarpe e mettendo la suola per scarpe alte e aperte in gel e per riempire la punta ho tagliato a forma di spicchio mezza luna una spugna morbida per la...

Annalisa, venerdì 9-Mar-18 11
Scully
Capelli come farli ????
Scully, Il 9 Marzo 2018 alle 08:29

Quale acconciatura fare??? Problema orecchie a sventola

Rosa, venerdì 9-Mar-18 5 217
N
Il mio fidanzato mi lascia 3 mesi esatti prima del matromonio
Nausicaa, Il 8 Marzo 2018 alle 21:18

Ciao a tutte... non ho mai scritto qui anche se vo ho letto molto. Quasi tutto pronto per il nostro matrimonio che sarebbe stato l'8 do giungo e poi arriva la doccia fredda. Torno a casa e lui mi dice...

Elizabeth, martedì 13-Mar-18 64
Karin
Curiosità promessa
Karin, Il 9 Marzo 2018 alle 00:00

Buonasera sposine. Ho una piccola curiosità, ma vi prego di non fraintendermi. Premettendo che ognuno fa quello che vuole con i soldi a disposizione mi chiedo...perché si festeggia addirittura con...

Karin, lunedì 12-Mar-18 121
Mariarosaria
Delusione... prova abiti
Mariarosaria, Il 7 Marzo 2018 alle 17:56

Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...

Monica, mercoledì 11-Apr-18 203
Scully
Ho trovato le scarpe alleluiaaa
Scully, Il 2 Marzo 2018 alle 09:21

Non sono abituata a portare questo tipo di scarpe un male assurdo spero si adattino al mio piede Ps:si sono in pigiamone

Piri, domenica 4-Mar-18 20
Elenia
Ho deciso vado scalza 😡
Elenia, Il 3 Febbraio 2018 alle 22:31

Più cerco più sembra un impresa... O sono troppo alte (vorrei un tacco7) o sono troppo costose o sono troppo basse o non mi piacciono o mi piacciono ma sono troppo alte... e che bipppp...............

Scully, sabato 3-Mar-18 62
Francesca
Organizzare un matrimonio in 6 mesi...è possibile?
Francesca, Il 25 Febbraio 2018 alle 20:06

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...

MartaPm, lunedì 7-Mag-18 271

Gruppi generali

Ispirazione