Milano, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Ristoranti ricevimenti
Trucco sposa
Fedi nuziali
Siamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
Perché hai scelto ""?
Anno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1106 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1106 giorni faSiamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
Selena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione