- Matrimonio
- Community
Selene
Iasi, Iasi · Da Ottobre 2016
Pur essendo giovane so già quello che voglio e faccio di tutto pur di riuscire ad averlo per il mio matrimonio. Allo stesso tempo però sono una ragazza... Visualizza altro
Pur essendo giovane so già quello che voglio e faccio di tutto pur di riuscire ad averlo per il mio matrimonio. Allo stesso tempo però sono una ragazza molto premurosa e gentile con gli altri.
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La mia favola si sta per realizzare... Ho sempre desiderato un matrimonio all'aperto e circondata da tutti i parenti e amici più intimi! I colori del matrimonio sono Bianco & Bordeaux per essere un po' originali il mio futuro marito metterà un abito bordeaux io invece il classico abito bianco con un cinturino bordeaux per riprendere il tema. Speriamo che posso essere un bella giornata e piena di grandi emozioni! Ci sposeremo a San Lazzaro di Savena (BO) la location che abbiamo scelto è perfetta per il nostro matrimonio e ci offre la possibilità di svolgere il rito religioso e il banchetto di nozze lì. lo stile del matrimonio sarà shabby chic ma un po' rivisitato... Non vedo l'ora del grande giorni 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
65
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Debora
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3313 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Selene non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM