Pisa, Pisa · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
4 Agosto 2018....una sola parola PERFEZIONE
Eccoci quasi adesso manca poco ! Ancora un po di cose da fare, ritiro mio abito, portare tutto in chiesa e tutto in agriturismo! Intanto vi mando qualche foto
Vorremmo prendere le fedi 3 gr classiche d'oro! Trovate a 318€ voi a quanto le avete trovate?
Ho fatto oggi con il mio fidanzato questi cartelli in legno da far portare ai miei 2 cugini(4 e 11 anni) vi piacciono? Sono indecisa se lasciarli così o mettere dei fiori attaccati e se lasciarci i...
Ragazze qualche foto per idee unghie??
Siamo già a -80 e qui sale la pressione abbiamo mille dettagli da sistemare ma non vediamo l'ora!
Ciao bellezze,Io mi sposerò il 4 agosto, e nel mentre ho parlato con gli invitati ho cercato di evitare che si vestisseri di determinati colori, specialmente le donne, niente bianco, nero, rosso e...
La curiosità è donna, e a me piace sentire le storie d'amore! Nel mio caso era il 5°anniversario e avevamo litigato e inaspettatamente vedo arrivare lui tutto scritto sulle braccia con scritto "mi...
Fatto da me con le Lucine per la sera
Presi essendo il 4 agosto 2018 il matrimonio
Ora che ho scoperto la community chiedo a tutti dei pareri! Vi piacciono?
Lancia riso fatti da me, ma domanda quale riso commerciale posso comprare per il matrimonio?
Per la nipotina che porterà le fedi
Fotografi garanzie ANFM