- Matrimonio
- Community
Selene
Padova, Padova · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
74
Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale che abbiamo chiamato Trivial Wedding! 😝 Sapete dirci quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A - Il falco B - L'aquila C - Le cornacchie...
Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...
Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...
1712 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
1712 giorni faProcediamo con il nostro test sulle foto che non possono mancare nell'album del vostro matrimonio! Vi piacerebbe immortalare in uno scatto l'eleganza del vostro banchetto di nozze o lo trovate prescindibile? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM