Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao! Stiamo iniziando a pensare ai nomi da dare ai tavoli. Ci sposiamo il 16 dicembre e volevamo qualcosa legato al freddo o alla neve ma non al Natale. Avete idee?saremo circa 12 tavoli
Ciao ragazze, scusate il post che magari è un po' fuori dal matrimonio in sé! Sta di fatto che da qualche mese a questa parte mi spuntano dei grossi brufoli che prudono tutti intorno alla bocca, sul...
Ciao a tutte! Che emozione il contatore segna -2 ore!!! È arrivato anche per me il grande giorno!
Ciao, come avete fatto ad asciugare il riso? Grazie!
Ciao ragazze,Chi di voi sa dirmi dove posso trovare in line delle scatole bianche per confezionare le bomboniere?Grazie!
...non so se di più al freddo o perché la ho sempre sognata...ma alla dine non ho resistito e mi sono comprata una pelliccetta bianca da mettere sopra il mio abito 16 dicembre...ci siamooo
Di riso ci vogliono per riempire i conetti? Sono 130 coni alti un Po meno di una spanna
Ciao ragazze! Qualcuno di voi sa dirmi se c è un numero massimo di canzoni che si possono scegliere pagando i diritti alla Siae?
...come vi sentite? Manca una settimana al nostro mese! Io sono super elettrizzata...-21!!!
Ciao spose di dicembre mi rivolgo soprattutto a voi...cosa pensate di indossare per la Preparazione??? Io con la semplice vestaglietta temo morirò di freddo!
Ciao! Mi rivolgo a chi è stato in nuova Zelanda nel periodo tra dicembre e gennaio....come ci si deve vestire? Va bene che lì è estate ma ho letto che comunque non fa caldissimo, massime sui...
Ciao ragazze una domanda...come devo fare per pagare la Siae? Ho visto sul sito che ci sono le tariffe in base al numero degli invitati, ma poi? Devo scaricare un modulo dove indico anche tutti i...
Ragazzi panico...oggi ho fatto due conti e...il ciclo dovrebbe arrivarmi il giorno stesso del matrimonio...panicooooo! Chiedo soprattutto a chi ci è già passata...cosa posso fare? Iniziare a prendere...
Ciao ragazze una domanda...io ho la pella moooolto ma molto delicata. L estetista da cui voglio fare il trucco mi ha consigliato dei trattamenti base da fare: trattamento nutriente, idratante e...
Ragazze mi fate vedere le vostre prove di trucco e parrucca?Grazie!
Ciao ragazze...come si legano le fedi al cuscino con un nastrino solo?Il mio cuscino è questo!Grazieee
Ragazzeeee che emozione...è andata via la terza cifra...-98 giorni!
Ciao ragazze! Quale preferite dei 3? Non so proprio quale scegliere!
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco...vi metto la "metà viso" che mi piace, con l occhio un pochino meno marcato. Cosa ne pensate?
Ciao sposine! Qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà in inverno come me ha foto da mostrarmi del suo allestimento x il ristorante? Grazie!!!
Ciao ragazze urge consiglio! Ho i capelli molto fino che tendono a spezzarsi e a svuotarsi sulle punte. Non faccio lavaggi frequenti e uso prodotti apposta x capelli fragili che trovo in farmacia......
Ciao ragazze in questi giorni stavo iniziando a cercare qualcosa per l acconciatura. Vorrei un raccolto morbido. Mi fate vedere le vostre?
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto...cosa si può scrivere sul bigliettino da inserire nelle partecipazioni per indicare agli invitati che abbiamo fatto la lista nozze in agenzia di viaggio? La...
Ciao! Per caso conoscete un sito di partecipazioni online? Però partecipazioni che si possano personalizzare! Grazie!
Ciao ragazze una domanda...vorrei cominciare a dare una sistemata alla mia "chioma" anche se manca un po' di tempo. Ho i capelli molto fini, di media lunghezza, ma tendono a svuotarsi sulle lunghezze,...
Ciao a tutte sposine come state?Come leggete dal titolo il tema di questo topic riguarda la prenotazione del viaggio di nozze e il comportamento dell' agenzia, a mio parere scorretto. Vi racconto in...
Ciao! So che mi sto muovendo in anticipo sposandomi a dicembre ma stavo pensando a come fare il bouquet...che ne dite di quello in foto? A me piace molto , anche se magari più piccolo...come dicevo,...
Ragazzee oggi sono troppo felice!!! Siamo andati a verificare che la nostra nuova casa fosse tutta a posto prima del rogito ed era perfetta!!! E abbiamo anche ricevuto il preventivo per il viaggio di...
Ciao a tutte! Come dal titolo la nostra intenzione é quella di andare in nuova Zelanda per la luna di miele! Chi di voi va o é andata? Quanto vi ha chiesto l agenzia?Io ho un paio di dubbi sul clima...
Ciao ragazze, abito in provincia di Milano e come dal titolo sono alla ricerca delle mie scarpe!!! Conoscete posti nella mia zona (milano, lecco, como, monza) dove le vendono o eventualmente le fanno...
Ciao ragazze, so che é un po' presto per pensarci visto che mi sposo a dicembre ma stavo raccogliendo idee per l' acconciatura...premetto che non so ancora se raccolto o semiraccolto...il mio problema...
Ciao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con...
Fotografi garanzie ANFM