Mareno di Piave, Treviso · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Colori autunnali, foglie secche , colore amaranto, rosso, arancione giallo, marrone.. matrimonio pomeridiano al tramonto. Pura spensieratezza e semplicità
Il racconto del mio matrimonio
Ha superato le nostre aspettative. Tutto perfetto! Villa Foscarini Cornaro, il banchetto si è tenuto nel Granaio della Serenissima. Ottima location anche/soprattutto in caso di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tailandia
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in...
Perché hai scelto ""?
Ragazze cerco idee per regali Testimoni.. uomini/donne.. Sono in crisi… quanto spendere ? Voi cosa fate?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho ottenuto una medaglia!
1387 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1387 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sere non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM