Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Ciao belle... che dire... SIAMO PRODUTTIVI! In due settimane abbiamo bloccato auto, musica, animazione per bambini e credo anche il fotografo... il corso fidanzati è quasi finito... direi che è giunta...
Ciao belle! Oggi per la prima volta il mi fm mi ha chiamata FUTURA MOGLIE! Che effetto strano! E niente... avevo solo voglia di dirvelo... buonanotte e sogni d'oro... Non fate incubi eh eh!
Visto che a parole non mi esprimo bene, lascerò questo messaggio sulla lavagna al mio amore...
Ciao bellezze, avevo intenzione di regalare per Natale al mio fm un paio di converse personalizzate per le nozze... sapete dove fanno questo servizio? Grazie
Ciao bellezze! Oggi è successa una cosa diverte... ho mandato la richiesta di preventivo ad un fotografo e lui risponde che per il giorno delle mie nozze non è disponibile perché... tadà! LO STESSO...
Ciao belle donne, scusate lo sfogo ma sono un po' demoralizzato... Oltre alla casa, l'organizzazione delle nozze, l'allenamento per stare bene con il vestito (e si spera anche dopo) oggi inizio a...
Ciao belle, sto un po' così... Quest'anno 3 amiche e una cugina sono diventate mamme... oggi un'altra amica ci dà la notizia che aspetta un bambino pure lei... e io devo aspettare, ho aspettato 5 anni...
Ciao belle donne! Avrei bisogno di un consiglio... vi spiego... io e il mio fm avremmo dovuto sposarci il 1 dicembre 2017, avevamo pensato al tema del cioccolato abbinato al caffè ecc... il problema è...
Ciao belle, stiamo guardando un po' di mete per il viaggio di nozze, che per altro non so nemmeno se riusciremo a fare... comunque... Qualcuna di voi è stata a Barbados? Volevo un po' di info......
Ciao bellezze! Oggi abbiamo confermato la data!!!!! Adesso si inizia a lavorare
Qualcuna di voi è stata alla fiera degli sposi ad Alzano Lombardo? Avete trovato qualcosa di interessante? Noi andremo nel pomeriggio...
Buongiorno gioie! Volevo sapere... voi quanti coni portariso preparerete? E dove li metterete? In una cesta di vimini all'ingresso della chiesa ci può stare? Grazie
No ma ragazze io mi sa che ho qualche problema! Stanotte ho sognato il matrimonio... un sogno ASSURDO! Dopo il ricevimento avevamo il soggiorno nella spa... Una spa gigantesca, tutta bianca con un non...
Buona sera belle sposine, mi sapreste consigliare un luogo caldo dove ci sia anche qualcosa da fare e da vedere, in cui potersi muovere tranquillamente da soli in auto nel periodo di...
Ciao belle, sono in casa a far le pulizie in compagnia delle spose di Real time... tra meno di tre mesi toccherà anche a me.... vedo loro sempre indeciso, e penso a me con la mia ciccia... sono già...
Ciao ragazze! Ma quanto bello è avere accanto un uomo che prima di addormentarsi ti dice "sai stavo pensando che per il nostro matrimonio potremmo fare ecc..." oppure ti telefona per esporti le idee...
Ciao bellezze, qualcuno sa dirmi quanto può costare far personalizzare le scarpe? Grazie
Cosa ne pensate? A me piace molto
Buonasera ragazze! Sapete dirmi dove posso acquistare dei sacchetti di iuta di varie dimensioni? Grazie
Ciao sposine, mi rivolgo in particolare a chi come me ama profondamente la musica... potreste consigliarmi qualcuno che abbia una cultura musicale molto estesa, un po' pazzerello è che mi dia la...
Ciao belle sposine! Qualcuna di voi parteciperà attivamente all'intrattenimento del ricevimento? Oppure organizzerà qualcosa di "Non comune"?
Ciao bellezze... premetto che sono pazza, detto questo... visto che purtroppo gli Iron Maiden non potranno essere presenti al mio matrimonio (ahahah)io vorrei avere almeno EDDIE al ricevimento... il...
Ciao ragazze! Venerdì abbiamo fatto il primo incontro prematrimoniale, ieri siamo stati all'open day di una location che probabilmente prenoteremo... ma mi sa tanto che cambierà completamente la data...
A me piace molto... però non so se lo indosserei veramente...
Notizia dell'ultimo minuto! Tra un'ora devo essere dal prete che venerdì inizia il corso...
Ciao sposine! Sabato sera sono al pub con il mio fb quando lui di punto in bianco mentre si gode la sua birra mi fa, mostrandomi il telefono: "Amore leggi questo, non l'ho scritto io ma lo voglio...
Buongiorno donne! Ieri sera sono uscita con le mie 2 amiche d'infanzia, ho detto loro delle nozze e si sono già super gasate. Una di loro ha detto che il sabato di permesso a lei non lo darebbero ed...
Buongiorno bellezze, sono appena stata da una biologa nutrizionista... questa volta spero davvero che sia quella buona, non solo per indossare l'abito da sposa, ma per raggiungere la pace con il mio...
Ciao bellezze, visto che tempo fa cantavo al ricevimento mi piacerebbe dedicare una canzone al mio maritino... d'amore sì ma non esageratamente smielata, non è nel mio stile! A me non ne viene in...
Ciao belle donzelle! Sto pranzando con una bella arrabbiata, molto incazzata direi... e mi è venuta una pazza idea... premetto che sono solo alla fase valutazione. Mi piacerebbe avere come testimone...
Ciao belle! Premetto, non c'è ancora una data però pensavamo a fine settembre o ottobre... poi ieri guardando un po' temi e decorazioni mi sono innamorata dell'inverno... io però vivo a Bergamo e qua...
Fotografi garanzie ANFM