Salice Salentino, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Ciao spose, io sono di salice salentino e avevo dato per scontato che quando mi sarei sposata il mio fotografo sarebbe stato Nicola vitti di san donaci. Ora una ragazza mi ha detto che gli album non...

Ciaooooo dove ti sposerai??

Ragazze ormai davvero manca poco e quel che è fatto è fatto!!! Ancora non ci credo, inizio a dispiacermi del fatto che volerà in fretta domani

Siamo a - 4, ieri abbiamo confermato il numero di invitati al ristorante, portando lo schema dei tavoli, i vari gadget ecc, ho fatto l'ultima prova del vestito e voleva un po' stretto, ho preso i...

Inizia a salire l'ansiaaaaa. Mamma mia come sta volando il tempo!!!

Salve sposine, cerco dei posti dove andare a fare le foto sia prima che dopo il matrimonio. Mi sposò l'11 luglio a Trepuzzi, prov di Lecce e il ricevimento sarà verso monteruga sempre prov di Lecce....

Ciao sposine, devo risposarmi a luglio ma tra casa, bambini e studio non ho molto tempo. Vorrei poter proporre il gioco i spy al mio matrimonio e vi chiedo se per favore avete il file già pronto del...

Ed ecco anche per me il famoso -100!!! Non so se sperare che passino in fretta o con calma...

Grazie all'aiuto della sposa Nadia ( ) sono riuscita a fare una bozza del mio i spy. Che ne pensate?? Si accettano suggerimenti, consigli e critiche

Ciao ragazze, non voglio il classico oggettivo da mettere in vetrina come bomboniera e avevo pensato di fare delle candele. Tipo questa e ieri ho visto queste altre, ma mio marito dice sembrano molto...

Ciao sposine, purtroppo non conosco fotografi in zona e mi sono stati consigliati foto immagine di ingrosso fabio, elite studio di valerio e lo studio spagnolo. Chi li conosce? Mi potete dare qualche...

Ciao sposine qualcuna di voi conosce il fotografo fabio ingrosso di veglie? Lo studio si chiama foto video immagine. Mio marito è rimasto affascinato da un loro tipo di album, molto bello devo dire....

Sposine quanto avete speso di fioraio? E cosa è compreso?

Ciao sposine, sto cercando delle scarpe arancioni visto che il colore del mio matrimonio sarà quello. Ho visto queste scarpe e me ne sono innamorata ma ho paura per il tacco. Voi che ne pensate? A...

Ciao qualcuna conosce un bravo caricaturista nella provincia di Lecce che non costi un botto? L'idea mi piace ma il badget è quello che è, visto che stiamo pagando tutto noi

Lo so che è una data insolita, ma per noi importante. Allora qualcuno è dei nostri l'11? ?