Salice Salentino, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Ragazze tra qualche ora sposerò l'uomo che amo! Ho un ansia incredibile...vi abbraccio forte❤
Ragazze ormai davvero manca poco e quel che è fatto è fatto!!! Ancora non ci credo, inizio a dispiacermi del fatto che volerà in fretta domani
Ciao ragazze cosa ne pensate di tenuta donna Sandra a veglie?
Ciao mi sposo il 22 settembre 2018 e ho sentito parlare della crociera fiordi e l'idea mi piace. Qualcuna che l'ha fatta mi sa dare qualche info in piu'?
Siamo a - 4, ieri abbiamo confermato il numero di invitati al ristorante, portando lo schema dei tavoli, i vari gadget ecc, ho fatto l'ultima prova del vestito e voleva un po' stretto, ho preso i...
Ragazze dopo 2 anni FINALMENTE ci siamo! Non vedo l Ora!! Sono felicissima emozionata e nn riesco a credere che ci siamo😍😍oggi ritiro abito ... ieri abbiamo fatto l anteprima con il fotografo.. lo...
Ragazze a -3 oggi pomeriggio ho fatto le unghie!!! Che ne dite? Sono molto semplici, ma io non amo le cose troppo sfarzose!!!
Ragazze siamo gia' in piena stagione matrimoni! Quanto manca al grande giorno? Come stanno procedendo i preparativi?
.....sarà già finito...all'apparenza sono tranquilla....strano!!auguri a tutti quelli che si sposano domani!!!
Spose!!!!! Ma come funziona?!?!?!! Io ho una band che suona... E non riesco a capire!!! Ma poi che modulo è da compilare?!?!
Ragazze ...godetevi il vs giorno... perché vola!!
Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...
Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...
Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...
Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...
Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Ciao future spose per scoprire il tipo di torta che fa più per voi rispondete a quest'altra domanda! Quale cartello scegliete tra questi? A) B) C) Scopri il risultato -> Quale torta nuziale ti...
Ciao ragazze, che ne pensate di queste 3 confettate? Quale tipo preferite? Scopritelo con il test. Confettata di nozze n. 1 Confettata di nozze n. 2 Confettata di nozze n. 3 Continua -> Quali...
Ciao fanciulle quali tra queste bomboniere sono le vostre preferite? Se avete dimenticato di rispondere a qualche domanda del test, le trovate qui. A) Cornici B) Piantina grassa C) Bomboniera...
Ciao spose questa domanda del test è dedicata al tovagliato delle vostre nozze! Quale preferite? A) B) C) Continua -> Bomboniere: quale sceglieresti?
Ciao dolcezze, che ne pensate di questi menù? Quale preferite? State partecipando al test? Presto scoprirete la soluzione! Menù di nozze n. 1 Menù di nozze n. 2 Menù di nozze n. 3 Continua -> Quale...
Bellissime brides, partecipate al test e saprete qual è la wedding cake che fa per voi! Quale tra queste partecipazioni scegliereste per il vostro matrimonio? A) Partecipazioni con un tocco di blu B)...
Ciao bride, secondo questo test, quale sarà la torta nuziale che vi rappresenta? È arrivato il momento di scegliere le decorazioni floreali: quali scegliereste? A) Decorazione floreale B) Decorazione...
Ciao care quale tableau di nozze scegliereste tra questi? Continuate con il test e fate la vostra scelta! A) B) C) Continua -> Quale decorazione floreale scegliereste?
Ciao sposine, rispondete alle domande del test e scoprite la vostra torta nuziale. Quale tra questi segnaposto scegliereste? Segnaposto di nozze n. 1 Segnaposto di nozze n. 2 Segnaposto di nozze n. 3...
Ciao forumine , cominciamo con il nostro test che svelerà la torta nuziale più adatta a voi e scegliamo i centrotavola che decoretanno i vostri tavoli! Quali tra questi preferite? A) Centrotavola...
Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...
Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...
Fotografi garanzie ANFM