Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Ragazze per fermare la location fotografo fiorario estista e parrucchiere, richiedono degli acconti? Se si mi dite quanto? Che esperienza avete avuto?? Grazie siete sempre gentilissime.😙
Ragazze buonasera.. allora, moi vorremmo sposare in una terza chiesa, che nn è né la e ne la sua.. posso amdare diretta a prenotare in questa terza o devo andare dal mio prete a chiedere il permesso?...
Ragazze buongiorno... oggi andremo a chiedere il mutuo x la.ristrutturazione della casa e avremo l'ennesimo incontro con il geometra x stabilire i tempi dei lavori. Npi vorremmo sposare fine luglio...
Ragazze ma cosa sarebbe l' I Spy?
Ma per prenotare la chiesa dobbiamo pagarla? Nn mi prendete in giro.. cioè al monento di fissare la data devi pagare? E quanto? Grazie ragazze!
Buonasera ragazze! Volevo dire solo una cosa banale.. se vi esponete qua, mettendo foto o scrivendo vi piace?! È normale che ci sia la possibilità che troviate qualcuno a cui nn piacciono le cose.....
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ragazze, avete qualche foto degli addobbi in chiesa? Oppure potete indicarmi come si può addobbare la Chiesa?
Salve ragazze.. sono da poco qua.. mi sapreste aiutare e dire come si cancellano i mess e le notifiche delle risppste ai post?. Non ci riesco e nn so xche.. grazieeeeeee
Ragazze buonasera. Domandona.. nn mi prendetr in giro. Allora, tema del matrimonio deve andare di pari passo con bomboniere partecipazioni e colori fiori? Non mi quadrano queste cose.. help!
Ragazze ciao.. siamo solo all'inizio inizio.. vorremmo sapere se davvero ci vuole 1 anno per organizzare il matrimonio o si riesce anche con meno tempo.. voi che esperienza avete avuto?
Buonasera ragazze! Qualcuno ha mai fatto delle bomboniere fai da te ? Se si, sapete darmi qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM