- Matrimonio
- Community
Serena
Carosino, Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è stato straordinariamente bello! Rivivrei quella giornata molto volentieri. È stato tutto perfetto così come lo avevo programmato. Un grazie particolare ai nostri genitori,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
18
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
2859 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2877 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2877 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM