- Matrimonio
- Community
Serena
Belluno, Belluno · Da Novembre 2017
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato molto emozionante, la tensione palpabile. È stato molto bello poter organizzare con le proprie mani questi eventi e vederlo realizzato, anche se molto faticoso. Abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
3
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
ciaooooo!!! anche noi celebreremo il matrimonio il 17 settembre 2022!! vi va di conoscerci tutti , cosi da aiutarci nei preparativi!! io vado gia in panico! un abbraccio futuri sposini!!
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1252 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Francesca
1303 giorni faI miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM