Bari, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Buonasera ragazze, oggi siamo stati in location abbiamo definito tutto ma nel momento in cui dovevamo scegliere la torta ci siamo fermati. Loro ci hanno proposto una naked cake. Avete idee su torte...
Mi fate vedere le vostre fedi? Sto cercando qualcosa di diverso dalla classica fede
Per chi ha rinviato il matrimonio e aveva già scelto l'abito, cosa farete? Cosa vi hanno detto dai vari negozi?
A malincuore oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori e abbiamo trovato una nuova data. Dovevamo sposarci il 27 giugno abbiamo rinviato al 31 luglio 2021. Ci siamo decisi dopo che alcuni conoscenti...
C'è qualcuno che si sposa al Santuario Maria Regina Antonelli a Monopoli?
C'è qualcuna di voi che si sposerà a Masseria Santa Teresa Monopoli?
Desideriamo regalare ai nostri testimoni qualcosa di originale. Avete idee?
Help! Sono di Bari, non riesco a trovare delle scarpe veramente belle. Partendo dal fatto che odio le classiche scarpe da sposa bianche, vorrei qualcosa di diverso, insolito. Il mio vestito è un...
Salve ragazze, vorrei dei consigli su dove andare in Luna di miele con nostro figlio che avrà 1 anno. Premetto che odiamo le crociere, ma allo stesso tempo non vorremmo passare tante ore in volo visto...
Come tema per il nostro matrimonio abbiamo scelto maioliche e limoni. Avete idee per segnaposto, nomi dei tavoli, bomboniere???
Ci sono spose che hanno prenotato a Massaria Santa Teresa?
Help! Dopo aver concluso il ricevimento, ci sarà un party in piscina con gli amici. Cercavo dei teli magari da personalizzare per gli ospiti. Sapete indicarmi qualche negozio o sito da cui comprarli?
Noi odiamo il momento delle foto famiglia, odiamo le foto in posa, ma soprattutto riteniamo che sia una perdita di tempo. Ma è una di quelle cose che da invitato ci si aspetta avete idee...
Salve ragazze, vorrei sapere se qualcuna ha esperienze presso Masseria Santa Teresa Monopoli?
Potete consigliarmi a chi rivolgermi?
Fotografi garanzie ANFM