Taranto, Taranto · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Ciao a tutte, queste sono le mie unghiette per il mio matrimonio? Vi piacciono? 3 settembre stiamo arrivando... manca davvero poco 😍

Ragazze non ci credo ma mancano davvero pochi giorni... e sto in ansia... 😅 questa è la settimana più bella ma più impegnativa... sono partita da - 365 giorni, e adesso mi ritrovo a -7... il tempo...

Ciao ragazze, vi posto qualche foto del mio addio al nubilato che è stato sabato 24... me l ha organizzato mia sorella (testimone) e hanno partecipato le amiche più strette..

Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?

Buonasera ragazze, come promesso vi posto le foto della mia promessa di matrimonio... è stato davvero molto emozionante... non oso immaginare il giorno del matrimonio... e comunque mancano -66 giorni...

Ciaooo ragazze.... tra due mesi è il mio giorno... non vedo l ora....😍😍 sta passando velocissimo... a voi quanto manca? Avete fatto tutto?

Buongiorno ragazze, come promesso vi mostro alcune foto della mia promessa 🤵🏻👰🏻❤️

Buon pomeriggio ragazze, mi date qualche consiglio oppure mi fate vedere le vostre torte del giorno della promessa? Grazieee 😘

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, riguardo ad un mio dubbio, ho scelto di indossare un paio di décolleté x il mio matrimonio. Dovrei indossarle senza calze (anche xk a me non piacciono) vorrei...

Ciao a tutti, sono davvero indecisa se usarla o no... Cosa mi consigliate?

Ciao ragazze, vorrei sapere chi di voi si sposa a Settembre 2019.. e a che punto state con i preparativi?

Ciao, anche voi vi sposate il 3 settembre?😍