Luco dei Marsi, L'Aquila · Da Aprile 2018
Ciao a tutte! che bello poter finalmente coronare il nostro sogno! siamo già sposati civilmente, ma non abbiamo potuto festeggiare a dovere! speriamo di... Visualizza altro
Ciao a tutte! che bello poter finalmente coronare il nostro sogno! siamo già sposati civilmente, ma non abbiamo potuto festeggiare a dovere! speriamo di rifarci con il rito religioso!
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Ciao ragazze!! Come state?! Io sono a -20! Nel mio pese è tradizione fare una festa precedente al matrimonio, con tanto di cena seduta e musica, per accogliere gli invitati e ricevere i regali e le...
Salve a tutte!!! Sono indecisa tra due tipo di scarpe! Una è la classica scarpa da sposa, una chanel in raso personalizzabile! L’altra non è proprio la classica scarpa, e per questo mi fa impazzire!...
Ciao! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno... che ansia! Si sta avvicinando! A che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze! Eccomi qua, di nuovo🤣 ho iniziato a confezionare i coni portariso... ho scelto un involucro trasparente per caramelle! Mi poaceva l’idea del cono non rigido, ma ora mi trovo un po in...
Ciao ragazze chiedo il vostro aiuto! Le nipoti di mio marito hanno chiesto di farci da damigelle... non so che vestito scegliere! Vi spiego, io ho un vestito di raso a due pezzi di cui allegherò la...
Ciao sposine! Siamo in dirittura d’arrivo... mancano circa 3 mesi al matrimonio, ma siamo già una famiglia consolidata! Volevo farvi vedere le nostre partecipazioni, che ho creato io dalla grafica...
Ciao ragazze! Il tempo si stringe e vorrei definire gli ultimi dettagli! Mancano giusto 3 mesi! 🥰😍🥰😍🥰😍 stavo pensando alla questione segnaposto... il mio tema è “la famiglia “ e non ho grandi idee al...
Ciao sposine! Ci sposeremo il prossimo 1settembre 2019 ed avendo due bimbi, il tema scelto non poteva che essere “la famiglia “! Abbiamo pensato alle partecipazioni, di cui mi occuperò io come grafica...
Fotografi garanzie ANFM