Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Luco dei Marsi, L'Aquila · Da Aprile 2018

Ciao a tutte! che bello poter finalmente coronare il nostro sogno! siamo già sposati civilmente, ma non abbiamo potuto festeggiare a dovere! speriamo di... Visualizza altro

Ciao a tutte! che bello poter finalmente coronare il nostro sogno! siamo già sposati civilmente, ma non abbiamo potuto festeggiare a dovere! speriamo di rifarci con il rito religioso!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

2433giorni 5hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Tableau e segnatavolo tema disney
Serena in Fai da te, Il 14 Agosto 2019 alle 11:37

Ciao ragazze!! Come state?! Io sono a -20! Nel mio pese è tradizione fare una festa precedente al matrimonio, con tanto di cena seduta e musica, per accogliere gli invitati e ricevere i regali e le...

Serena, sabato 9-Gen-21 26 572
Serena
Scarpe!
Serena in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 17:26

Salve a tutte!!! Sono indecisa tra due tipo di scarpe! Una è la classica scarpa da sposa, una chanel in raso personalizzabile! L’altra non è proprio la classica scarpa, e per questo mi fa impazzire!...

Roma, martedì 27-Ago-19 40 428
Serena
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2019 - L'aquila
Serena in Nozze Abruzzo, Il 11 Aprile 2019 alle 09:18

Ciao! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno... che ansia! Si sta avvicinando! A che punto siete con i preparativi?

Serena, domenica 4-Ago-19 5 104
Serena
Coni portariso dubbi!
Serena in Fai da te, Il 2 Luglio 2019 alle 08:24

Ciao ragazze! Eccomi qua, di nuovo🤣 ho iniziato a confezionare i coni portariso... ho scelto un involucro trasparente per caramelle! Mi poaceva l’idea del cono non rigido, ma ora mi trovo un po in...

Serena, giovedì 4-Lug-19 26 275
Serena
Aiuto vestiti damigelle!
Serena in Moda nozze, Il 3 Giugno 2019 alle 09:18

Ciao ragazze chiedo il vostro aiuto! Le nipoti di mio marito hanno chiesto di farci da damigelle... non so che vestito scegliere! Vi spiego, io ho un vestito di raso a due pezzi di cui allegherò la...

Serena, venerdì 28-Giu-19 31 321
Serena
Le mie partecipazioni!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2019 alle 15:44

Ciao sposine! Siamo in dirittura d’arrivo... mancano circa 3 mesi al matrimonio, ma siamo già una famiglia consolidata! Volevo farvi vedere le nostre partecipazioni, che ho creato io dalla grafica...

Elisabetta, giovedì 13-Giu-19 21 247
Serena
Segnaposto!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2019 alle 08:19

Ciao ragazze! Il tempo si stringe e vorrei definire gli ultimi dettagli! Mancano giusto 3 mesi! 🥰😍🥰😍🥰😍 stavo pensando alla questione segnaposto... il mio tema è “la famiglia “ e non ho grandi idee al...

Serena, mercoledì 5-Giu-19 9 143
Serena
Segnaposto?
Serena in Fai da te, Il 22 Gennaio 2019 alle 22:47

Ciao sposine! Ci sposeremo il prossimo 1settembre 2019 ed avendo due bimbi, il tema scelto non poteva che essere “la famiglia “! Abbiamo pensato alle partecipazioni, di cui mi occuperò io come grafica...

Elisabetta, mercoledì 23-Gen-19 7 146

Gruppi generali

Ispirazione