Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

4586giorni 6hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
I'm married!!!!
Serena in Just Married, Il 29 Settembre 2013 alle 17:25

Ciao ragazze!!! volevo solo condividere con voi la mia felicità del fatidico giorno!!! ieri giornata perfetta, oggi di corsa che alle prime luci dell'alba si parte!!!! al mio rientro foto e...

Alessandra, sabato 23-Nov-13 12 574
Serena
Fotografo amatoriale
Serena in Nozze Campania, Il 20 Agosto 2013 alle 09:42

Ragazzsto aiuto! sto cercando qualcuno (uomo o donna) che faccia le foto al mio matrimonio. un fotografo amatoriale non un professionista, posso pagare 200 euro, ma tutto quello che chiedo è una 20ina...

Paola, giovedì 26-Set-13 15 1.223
Serena
Accessori per capelli
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Settembre 2013 alle 23:33

Cerco un tris di fiorellini con cristalli o simili da mettere nei capelli o un ferma capelli a più fili sempre da mettere nei capelli! dove li trovo che non sia l'atelier????? Grazie!!!

Stefania, domenica 8-Set-13 4 229
Serena
E se ....?
Serena in Concorso, Il 3 Settembre 2013 alle 09:42

Stavo guardando la lista degli utenti che partecipano al concorso e relativi bollini! C'è un utente che ha tantissimi bollini ma si sposa tra un anno e mezzo e soprattutto non ha mai partecipato alla...

Patrizia, venerdì 6-Set-13 11 459
Serena
Ripensamento su torta!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2013 alle 09:37

Ciao a tutti! a -24 ho un ripensamento per la torta! Avevo scelto tutte mini delizie al limone ma quasi quasi l'idea di non avere la classica wedding cake mi dispiace, che faccio? Sono un po' confusa!...

Sposa, giovedì 5-Set-13 11 347
Serena
Le vostre cose nuove, prestate, regalate..
Serena in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2013 alle 09:52

Ciao ragazze! avete incluso qualcosa di tradizionale nella preparazione? conoscete l'abitudine di avere una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata e una blu? Quali sono le vostre? per me...

Laura, martedì 3-Set-13 7 435
Serena
Spose di settembre...e il meteo?
Serena in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2013 alle 07:38

Ciao ragazze, io mi sposo il 28 pomeriggio vicino vico equense... Considerando le temperature e il meteo di adesso inizio ad avere paura per freddo e pioggia! voi quando vi sposate e dove??? spero...

Consuelo, lunedì 2-Set-13 4 348
Serena
L'esta
Serena in Luna di miele, Il 31 Agosto 2013 alle 08:51

Ciao belle donne (e begl'uomini) per il viaggio di nozze andiamo in America e Messico quindi devo compilare l'esta! chi di voi l'ha fatto sa dirmi quali sono i dati da inserire? Nome cognome,...

Perla, lunedì 2-Set-13 6 343
Serena
Bouquet aiuto!!!!
Serena in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2013 alle 08:36

Per il mio matrimonio avevo scelto un bouquet di tulipani bianchi, ma purtroppo, pur essendo l'unica cavolo di cosa che doveva fare mia suocera ( lei si è proposta!!!!), tulipani bianchi a settembre...

Carla, martedì 27-Ago-13 9 281
Serena
Addio al nubilato
Serena in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2013 alle 23:26

Ciao ragazze!!! a settembre ci sposiamo sia io che una mia amica, a due settimane di distanza! Faremo l'addio al nubilato insieme e io vorrei farle un regalo simpatico, ovvero un kit di emergenza per...

Paola, mercoledì 21-Ago-13 2 248
Serena
Future spose di napoli
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Agosto 2013 alle 00:17

Ciao! su groupon mentre cercavo qualcosa per me ho trovato un pacchetto molto conveniente a 29 euro: massaggio di in minuti, ceretta completa, trattamento viso (pulizia e maschera) manicure e...

Serena, martedì 20-Ago-13 2 228
Serena
Libretto nozze
Serena in Fai da te, Il 18 Agosto 2013 alle 20:42

Ciao a tutte!! ho bisogno di un consiglio! volevo fare i "libretti" per il matrimonio civile, che libretti non sono visto che sono su una faccia unica. siccome il nostro è un matrimonio civile, sono...

Flavia, lunedì 19-Ago-13 1 280
Serena
Ingresso sposa rito civile!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2013 alle 21:44

Ciao ragazze, stasera mi sfogo con i topic! Fin dove ho potuto trovare consigli nei post vecchi non ho scritto, ma ora sono sfinita! il nostro è un matrimonios civile nel giardino dell'agriturismo che...

Serena, lunedì 19-Ago-13 2 306

Gruppi generali

Ispirazione