Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Ciao ragazze!!! volevo solo condividere con voi la mia felicità del fatidico giorno!!! ieri giornata perfetta, oggi di corsa che alle prime luci dell'alba si parte!!!! al mio rientro foto e...
Ragazzsto aiuto! sto cercando qualcuno (uomo o donna) che faccia le foto al mio matrimonio. un fotografo amatoriale non un professionista, posso pagare 200 euro, ma tutto quello che chiedo è una 20ina...
Ciao ragazze, il meteo per il giorno del nostro matrimonio è pessimo! Uffi che sfortuna!
Ciao ragazze e da un po che nn mi faccio sentire ma voi potete capire, ragazze mancano 6 giorni ed io mi sento molto confusa emozzionata felice tesa ecc l'organizzazione del matrimonio procede fra...
Finalmente mancano 9 giorni alle nozzze e tra gli altri pensieri avevo anche questa benedetta patente che dovevo fare a tutti i costi e quindi avevo i pensieri divisi!! E adesso mi godo questi 9...
Mi devo ricredere: pensavo che questa data non fosse molto gettonata ma ultimamente si sono resa conto che siamo un bel po' di noi a sposarci in questo giorno ed ora sono curiosa di sapere come...
Ciao ragazze!! chi come me si sposa il 28 settembre???? io ho paura per il tempo...cambia ogni mezz'ora....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le...
Io mi trovo bene con lei. E' sempre molto gentile e non abbiamo mai discusso per nulla. La suocera più gentile e brava che abbia mai trovato.
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ragazzeee!!!! Ormai ci siamo!!! Mercoledi mi sposo sono a -3 e ancora non riesco a crederci eppure il contatore è lì che me lo dice da quando mi sono alzata. Mi sembra ieri che mi sono iscritta a...
Mi stavo giusto chiedendo chi deve pagare l'albergo per gli invitati che vengono da fuori: spetta agli sposi o se lo pagano da sé? E l'eventuale treno o aereo?
Cerco un tris di fiorellini con cristalli o simili da mettere nei capelli o un ferma capelli a più fili sempre da mettere nei capelli! dove li trovo che non sia l'atelier????? Grazie!!!
Stanotte ho dormito per fortuna, sveglia alle 6:00 tra poco arriva la parrucchiera!!!!!!! Sono feliceeeeee!!! Grazie a tutte voi per l'appoggio morale che mi avete sempre dato!!!!!! Non vedo l'ora di...
A TUTTE VOI,SPOSINE 2013, I MIEI PIù SINCERI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Care ragazze, quante volte vi è capitato di pensare a cosa fareste mai nella vostra vita se vi capitasse di vincere al lotto o al gratta e vinci? Ecco, io sarei invece curiosa di sapere a quale scopo...
Vediamo un po' attraverso quali canali abbiamo trovato i fornitori per il nostro matrimonio. Ecco i miei: Abito: ho trovato l'atelier su internet. Truccatrice: l'ho trovata da Sephora, avete presente...
Stavo guardando la lista degli utenti che partecipano al concorso e relativi bollini! C'è un utente che ha tantissimi bollini ma si sposa tra un anno e mezzo e soprattutto non ha mai partecipato alla...
Chi ha vinto la 6° edizione?
Ciao a tutti! a -24 ho un ripensamento per la torta! Avevo scelto tutte mini delizie al limone ma quasi quasi l'idea di non avere la classica wedding cake mi dispiace, che faccio? Sono un po' confusa!...
Ciao sposine ... Noi stavamo pensando ai nomi dei tavoli da creare sui cartoncini personalizzati... Abbiamo pensato di usare nomi di film che parlano del matrimonio. Il tavolo dei miei genitori si...
Curiosità...Quanto tempo siete state fidanzate?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Se continuo a ripetermelo forse mi si connette il cervello e riesco a...
Ciao ragazze!!!ormai sta arrivando anche il nostro giorno!! a che punto siete coi preparativi? e soprattutto come vi sentite? io per ora sono tranquilla,brufoli a parte al momento sono più in pensiero...
Dal vivo (sopra) Sono orgogliosa di presentarvi le mie creazioni che ho fatto per il matrimonio di mia mamma che si sposa tra pochi giorni!! Secondo me sono venute davvero bene!! Ho fatto i segnaposti...
Il mio non molto diciamo. Preferisce e faccio tutto io e poi si limita a dire se gli piacciono le E scose o meno. Non so se è per l'ischemia che ha avuto 2 mesi fa o perchè non ha proprio voglia. I...
Ciao ragazze! avete incluso qualcosa di tradizionale nella preparazione? conoscete l'abitudine di avere una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata e una blu? Quali sono le vostre? per me...
Fotografi garanzie ANFM