- Matrimonio
- Community
Rosaria
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Ciao sono Rosaria ho 18 anni e vengo da Napoli e il mio futuro sposo si chiama Ciro e ha 19 anni stiamo insieme da 7 anni e siamo molto uniti questo fa... Visualizza altro
Ciao sono Rosaria ho 18 anni e vengo da Napoli e il mio futuro sposo si chiama Ciro e ha 19 anni stiamo insieme da 7 anni e siamo molto uniti questo fa capire che non ce eta' per sposarsi e ci sposeremo il 26 settembre non vediamo l'ora
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze si svolgeranno di mattina e il tema e ispirato alle farfalle con tanto di fiori cristalli insomma un matrimonio da favola
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
10
Ciao sposine! Un dubbio..durante la preparazione ufficiale di trucco e parrucco nel nostro giorno cosa indosserete..ai piedi? Io ho preso una vestaglia della yamamay ma non so che calzarure...
Ciao sposine rieccomi dopo una lunga assenza, finalmente io e mio marito ci siamo sposati e stato un giorno speciale e bellissimo molto commuente, ragazze quando la mattina mi ssono alzata non avevo...
Ciao ragazze e da un po che nn mi faccio sentire ma voi potete capire, ragazze mancano 6 giorni ed io mi sento molto confusa emozzionata felice tesa ecc l'organizzazione del matrimonio procede fra...
Le mie foto più recenti
61Attività
Ho partecipato al post di Elisa
4305 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM