Vai ai contenuti principali
R
Rosaria

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012

Ciao sono Rosaria ho 18 anni e vengo da Napoli e il mio futuro sposo si chiama Ciro e ha 19 anni stiamo insieme da 7 anni e siamo molto uniti questo fa... Visualizza altro

Ciao sono Rosaria ho 18 anni e vengo da Napoli e il mio futuro sposo si chiama Ciro e ha 19 anni stiamo insieme da 7 anni e siamo molto uniti questo fa capire che non ce eta' per sposarsi e ci sposeremo il 26 settembre non vediamo l'ora

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2013

3864giorni 13hh
Elisa
Durante il trucco e parrucco..
Elisa, Il 27 Aprile 2014 alle 14:26

Ciao sposine! Un dubbio..durante la preparazione ufficiale di trucco e parrucco nel nostro giorno cosa indosserete..ai piedi? Io ho preso una vestaglia della yamamay ma non so che calzarure...

Gloria, martedì 8-Lug-14 43
R
Finalmente sposi
Rosaria, Il 9 Marzo 2014 alle 13:43

Ciao sposine rieccomi dopo una lunga assenza, finalmente io e mio marito ci siamo sposati e stato un giorno speciale e bellissimo molto commuente, ragazze quando la mattina mi ssono alzata non avevo...

Susy, mercoledì 19-Mar-14 23 1.093
R
- 6 giorni
Rosaria, Il 20 Settembre 2013 alle 01:26

Ciao ragazze e da un po che nn mi faccio sentire ma voi potete capire, ragazze mancano 6 giorni ed io mi sento molto confusa emozzionata felice tesa ecc l'organizzazione del matrimonio procede fra...

Serena, venerdì 20-Set-13 2 212
R
- 27 giorni
Rosaria, Il 30 Agosto 2013 alle 03:47

CIAO MANCANO 27 GIORNI AL NOSTRO MATRIMONIO E SIAMO FELICISSIMI IO ED IL MIO FUTURO SPOSO OGNI GIORNO CHE PASSA SIAMO SEMPRE PIU FELICI QUANDO VEDIAMO CASA NOSTRA E PARLIAMO DI MATRIMONIO CI BRILLANO...

Olimpia, sabato 31-Ago-13 3 242
Sofia
Il matrimonio è una rivelazione
Sofia, Il 27 Agosto 2013 alle 23:44

Stasera sono un pó giù , gli invitati a meno 11 giorni danno buca.. Scuse assurde... O semplicemente dicono no, insomma da una lista di quasi 70 persone che abbiamo dovuto scremare magari mettendo...

Olimpia, sabato 31-Ago-13 47
R
Mancano 28 giorni
Rosaria, Il 29 Agosto 2013 alle 03:42

CIAO SPOSINE LE VACANZE SONO FINITE E PER ME CHE IL GIORNO DEL MATRIMONIO SI AVVICINA, RAGAZZE IL TEMPO E VOLATO TRA ORANIZZARE MATRIMONIO , LA CASA ECC RAGAZZE SONO MOLTO EMOZZIONATA E IO ED IL MIO...

Rosaria, venerdì 30-Ago-13 4
Raffaella
Le diete prima del matrimonio..............uffy ma come si fa :(
Raffaella, Il 27 Luglio 2013 alle 00:06

Io nn capisco molte di loro cn lo stress del matrimonio dimagriscono xke io nn ci riesco invece di dimagrire aumento di peso e x me sta diventando davvero un problema..

Paola, mercoledì 25-Set-13 23
R
Dieta o non dieta
Rosaria, Il 2 Agosto 2013 alle 18:27

Ciao futre sposine, allora oggi parlo dell'argomento piu parlato da una sposa, la dieta io da 9 mesi dico ora basta faccio la diata poi dopo un giorno, no inizio lunedi, ma poi ora penso che...

Emanuela, venerdì 30-Ago-13 5
R
Il nostro nido
Rosaria, Il 28 Luglio 2013 alle 23:12

Ciao a tutte future sposine e sposine, una settimana fa ho postato il mio topic sulla CRISI fra me ed il mio futuro maritino e molte di voi mi hanno dato tanti consigli grazie. oggi voglio parlarvi...

Marina, mercoledì 31-Lug-13 6
R
Crisiiiii
Rosaria, Il 26 Luglio 2013 alle 20:07

salve mi chiamo rosaria ho 18 anni ed il mio ragazzo 19 siamo fidanzati da 7 anni ci amiamo tanto solo che io mi sento sempre nervosa nn sopporto piu di vedere e sentire niente ci sposiamo il 26...

Marina, lunedì 29-Lug-13 10

Gruppi generali

Ispirazione