- Matrimonio
- Community
Serena
Agropoli, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faPenultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono ottimizzati per evitare lo spreco di energia e di...
1503 giorni faOttava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo modello? Ti convince? 🎨 Esprimi la tua preferenza e dicci...
1503 giorni faEccoci con la settima partecipazione ! Parliamo di una partecipazione in stile liberty che ha come protagonisti natura, piante e fiori.🌺🌸🌼 Quanti cuoricini assegni a questa partecipazione? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😘 *** Vai al post...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM