- Matrimonio
- Community
Serena
Castelnovo ne' Monti, Reggio Emilia · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Buongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo...
Perché hai scelto ""?

Quale sarà il vostro look prima di indossare l'abito più importante? 👰 Per la preparazione sceglierete il total white o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Giarrettiera: bianca o colorata? A) B)...

È importante pensare alla lingerie di nozze per completare il look sposa! Opterete per un intimo bianco o preferite abbellire il vestito da sposa con qualcosa di più sgargiante come il colore? Intimo:...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1913 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione