- Matrimonio
- Community
Serena
Andora, Savona · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
31
Continuiamo a fare il giro del mondo e scopriamo gli stili nuziali che si celano dietro queste fotografie. 👰🤵 In quale Nazione vi potreste sposare secondo il vostro gusto? Scegliete e commentate le...
Quale sarà la vostra destination wedding? ✈ Scopritelo scegliendo gli accessori del look sposo che preferite! *** Continua con 👉 Destination wedding: le scarpe della sposa A Gemelli B Kit accessoriC...
Il trucco e l'acconciatura ideali sono quelli che donano luce al viso e sicurezza alla futura sposa! Quali avranno scelto le nostre sposine nel mondo? In quale di queste foto di trucco e parrucco vi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2334 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho partecipato a un sondaggio
2349 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al post di Verdiana
2489 giorni faI miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM