- Matrimonio
- Community
Serena

Vedelago, Treviso · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sincerity Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Video Matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutti 😁 Siamo agli sgoccioli per i preparativi e come bomboniera pensavamo di fare qualcosa di enogastronomico, ma siamo in super ritardo non avendo trovato nulla. Avevamo pensato a del liquore...

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Le mie foto più recenti
Attività
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕

Ho ottenuto una medaglia!
2067 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2067 giorni faCiao a tutti 😁 Siamo agli sgoccioli per i preparativi e come bomboniera pensavamo di fare qualcosa di enogastronomico, ma siamo in super ritardo non avendo trovato nulla. Avevamo pensato a del liquore artigianale in bottiglia personalizzata....
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione