- Matrimonio
- Community
Serena

Cittadella, Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
41
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero

1399 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...

1407 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione