- Matrimonio
- Community
Serena
Treviglio, Bergamo · Da Aprile 2013
Mi chiamo Serena, ma molti mi conoscono solo come Naera. Vivo in provincia di Bergamo ma sono di origini calabresi. Sono nata nel '79 e sto assieme a... Visualizza altro
Mi chiamo Serena, ma molti mi conoscono solo come Naera. Vivo in provincia di Bergamo ma sono di origini calabresi. Sono nata nel '79 e sto assieme a Giordan dal 2005. E il 12 Ottobre 2013, le nozze! :) Sono fumettista umoristica e illustratrice, dipingo, scolpisco, disegno, canto, ho un cane e una gatta tutta nera (che strega sarei senza un gatto nero? ^_^) e sono di fede Wiccan. Che dire di più? Ah si, provo a suonare il violoncello da un anno e sono una gran chiacchierona.
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Rito pagano, stile shabby chic della location e leggermente ottocentesco. Abito viola scuro per me, mezzo tight per lui.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Ciao! Mi chiamo Serena. Io e Giodan ci sposeremo fra meno di un mese: il 12 Ottobre. Apro questo topic (sperando sia la sezione giusta!) non solo per chiedere i vostri pareri ma magari perchè...
Ciao a tutti sposini del 12 Ottobre! Siete pronti? Siete carichi? A che punto sono i vostri preparativi? Supportiamoci e condividiamo, se vi va. Io e Giordan non siamo gli unici in alto mare, vero? ...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4297 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Alessandra! Come stai? È andato tutto a meraviglia! :) adesso siamo in viaggio di nozze negli USA. Appena rientreremo posteremo un po' di foto e il resoconto della giornata! :) a presto!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM