Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Caserta, Caserta · Da Maggio 2013

Mmm...cosa potrei dire su di me in modo sintetico? Dunque ho 31 anni, campana, eterna fidanzata. Avete presente la "Waity Kate" reale che ha atteso 9... Visualizza altro

Mmm...cosa potrei dire su di me in modo sintetico? Dunque ho 31 anni, campana, eterna fidanzata. Avete presente la "Waity Kate" reale che ha atteso 9 anni...benissimo! Io me la fumo. Aspetto (anzi aspettavo) da 13 anni e anche se finalmente sappiamo che il 20 settembre del 2014 ci scambieremo le nostre promesse, per non smentire la nostra lunga storia non convenzionale, io aspetto ancora la proposta formale!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4229giorni 7hh

114
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Abito per paggetto
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2014 alle 10:32

Buondì sposine! Vorrei un consiglio sull'abito del mio paggettol. Come forse qualcuna di voi sapà già, avrò solo un paggetto maschietto. A settembre avrà 2 anni e 2 mesi, quindi ho pensato di farlo...

Serena, mercoledì 28-Mag-14 18 2.168
Serena
Mi aiutate a scegliere una frase?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2014 alle 21:42

Carissime, vi chiedo consiglio per scegliere una frase tra queste che vi propongo da inserire sulle copertina delle mie partecipazioni. Il mio tema sarà ispirato alla novella di Shakespeare sogno di...

Federica, sabato 24-Mag-14 45 948
Serena
Musica: Urge consiglio!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2014 alle 10:45

Buongiorno sposine! Mi farebbe piacere avere un vostro parere una una situazione che si è creata per l'intrattenimento musicale. Vi racconto tutto (scusate se sarò lunga). Allora io e il mio fidanzato...

Serena, venerdì 23-Mag-14 25 813
Serena
Compilando le partecipazioni...
Serena in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2014 alle 15:12

...ho qualche dubbio. Mi aiutate quasi sposine e neosposine? Dubbio numero 1: la ragazza che me le sta preparando dice che oltre al mio indirizzo e quello del mio fidanzato può mettere anche quello...

Serena, giovedì 22-Mag-14 32 755
Serena
Sacchetti promessa fai da me!
Serena in Fai da te, Il 12 Maggio 2014 alle 16:19

Esperte di fai da te, venite a me! Io per il fai da te sono negata, ma se volessi realizzare dei semplicissimi ma allo stesso tempo bellissimi sacchetti per la promessa, da dare a chi non viene al...

Silvia, martedì 13-Mag-14 7 581
Serena
3,2,1...via!
Serena in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 16:04

Siamo ufficialmente partiti...ehehhe, ho appena terminato di spedire i nostri Save the date con allegato il nostro sito web (approfitto per ringraziare matrimonio.com ci stanno facendo tutti i...

Gabriella, domenica 11-Mag-14 15 439
Serena
La parte più difficile (per me) è andata - Arredamento
Serena in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2014 alle 21:05

***POST AGGIORNATO**** Arredamento ultimato anche con zona tv...Yuppi!!! Ebbene sì....la mia bestia nera, più difficile di qualsiasi cosa, più complicato di scegliere la location, peggio (mille volte...

Paola, domenica 11-Mag-14 90 12.074
Serena
E dopo 10 giorni, dagli usa, le mie scarpe....sono qui! :p
Serena in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2014 alle 22:45

Belle sposine ed esimie colleghe, è con molto piacere che, dopo aver chiesto a voi consiglio quando le ho scelte, finalmente posso mostrarvi le mie scarpine da sposa "dal vivo" e indossate. Devo dire...

Serena, mercoledì 7-Mag-14 68 1.905
Serena
Domanda difficile: materasso
Serena in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2014 alle 12:29

Lo so che le probabilità di trovare qualcuna che mi sappia rispondere sono pressochè pari a zero, ma volevo chiedervi se per caso qualcuno conosce i materassi Stilform (ho letto su internet che è la...

Elena, martedì 6-Mag-14 12 1.287
Serena
Voglia di urlare (bridezilla mode on)
Serena in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2014 alle 16:39

Scusate, ma solo io a meno 139 ho voglia di urlare??? No vi giuro io sono tranquilla, ma ho intorno solo gente che non collabora e mi stanno saltando i nervi, tanto che mi sa che mi devo fare le flebo...

Alessia, lunedì 5-Mag-14 39 924
Serena
Quanto avete speso per partecipazioni, libretti messa e coordinato?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2014 alle 12:25

Buongiorno bellezze, volevo fare un sondaggio per capire un pò i prezzi di partecipazioni, bigliettini confetti, libretti messa, menu, ventagli e tutto il coordinato cartaceo per il matrimonio. Domani...

Serena, venerdì 2-Mag-14 10 2.396
Serena
Ecco la mia fede!
Serena in Moda nozze, Il 1 Maggio 2014 alle 00:35

Arrivata e provata prima di farla incidere. Per motivi di lavoro io sono potuta andare oggi e il mio fidanzato passerà sabato. Però scelte e precedentemente provate insieme Per entrambi abbiamo scelto...

Elena, giovedì 1-Mag-14 10 1.026
Serena
Curiosità sul corredo intimo
Serena in Vita di coppia, Il 17 Gennaio 2014 alle 15:50

Salve belle sposine, una mia curiosità, forse stupida. Voi state rinnovando il vostro corredo intimo (mi riferisco a reggiseni, slip, calze, pigiami, vestagiette ecc) e mettendo da parte per quando vi...

Adriana, mercoledì 30-Apr-14 30 1.687
Serena
Come chiedo in modo carino di riservare il bianco alla sposa?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2014 alle 00:37

Ciao principesse, ora che ho un pò di tempo libero, sto creando il nostro wedding site. Ho creato un topic con dei "consigli utili" per i nostri ospiti (ad esempio di mettersi scarpe comode, dato che...

Emanuela, mercoledì 9-Apr-14 25 826
Serena
Il mio grasso grosso (e pazzo) addio al nubilato (prima parte)
Serena in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2014 alle 20:28

Carissime colleghe sposine, eccomi di ritorno da uno dei week end più belli della mia vita: la prima parte del mio addio al nubilato!!!! Come avevo anticipato in qualche post le mie 3 migliori amiche...

Maristella, venerdì 4-Apr-14 60 12.691
Serena
Sogni e ansia: non solo noi donne :P
Serena in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2014 alle 14:43

E' già la seconda volta che il mio fidanzato mi racconta che sogna il giorno del nostro matrimonio e, proprio come noi ragazze, sogna che qualcosa vada storto, che non ha ancora il vestito, che non...

Chiara, martedì 1-Apr-14 6 161
Serena
Sondaggio: scegli il nostro Save the Date!
Serena in Fai da te, Il 17 Marzo 2014 alle 21:38

Buona sera bellissime! Sabato pomeriggio, complice la bella giornata e la temperatura mite e grazie ad un nostro carissimo amico con la passione per la fotografia abbiamo realizzato il nostro Save The...

Maria Consuelo, lunedì 31-Mar-14 47 1.245
Serena
Il momento più brutto....
Serena in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2014 alle 10:42

Ciao ragazze, è un pò di giorni che non scrivo sul forum perchè mi è capitata una cosa talmente brutta da buttarmi completamente a terra. Forse a molte di voi non sembrerà una cosa così grave ma per...

Valentina, martedì 25-Mar-14 53 1.798
Serena
Previsioni meteo estate 2014
Serena in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 20:35

Ragazze, girovagavo su facebook ed ho trovato questa notizia: https://www.affaritaliani.it/cronache/estate-previsioni-intervista-giuliacci2014.html Riguarda la previsioni meteo per la prossima estate...

Noemi, domenica 16-Mar-14 33 1.382
Serena
Aiuto! Il viaggio di nozze perfetto vs cifra esorbitante
Serena in Luna di miele, Il 12 Marzo 2014 alle 21:17

Ok...dopo tanto cercare abbiamo il nostro viaggio di nozze perfetto. Diciamo che l'artefice sono più io che il mio fidanzato (io sono patiiiita di viaggi e di solito opto per il fai da me), ma alla...

Stefania, domenica 16-Mar-14 50 1.291
Serena
Stamattina
Serena in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2014 alle 12:08

Stamane io e il mio fidanzato, su consiglio della mia dottoressa, abbiamo fatto le analisi preconcezionali (ci sposiamo a settembre e per il nuovo anno speriamo che la cicogna passi da casa nostra )...

Azzurra, giovedì 6-Mar-14 16 503
Serena
Oggi festeggiamo! -199
Serena in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2014 alle 15:46

Come da titolo, siamo a -199! Mi sembra ieri quando mi sono registrata a -560.... Prossima fermata: le due cifre!!!

Serena, martedì 4-Mar-14 9 248
Serena
Fortuna sfacciata (scarpe)
Serena in Moda nozze, Il 2 Marzo 2014 alle 14:38

Ieri, scendendo con la mia famiglia dal Trentino, abbiamo deciso di fare una sosta all'outlet The Mall, vicino Regello. Non ho perso l'occasione di farmi un giro da Sergio Rossi (io adooooro le sue...

Francesca, domenica 2-Mar-14 17 578
Serena
5 luglio 2014
Serena in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2014 alle 17:06

Che emozione! Ieri abbiamo fissato con il prete anche la data della promessa di matrimonio! Sarà il 5 luglio, un sabato e sono contentissima perché questo mese mi piace tantissimo ed è il giorno del...

Pollon, martedì 25-Feb-14 6 275
Serena
I lavandini per i bagni
Serena in Vita di coppia, Il 17 Febbraio 2014 alle 20:40

Allora, ho un dubbio. Devo acquistare 2 lavandini per i due bagni. Non volevo il solito lavandino in ceramica, ma qualcosa di più carino e moderno, ma non posso spendere una follia....sono come budget...

Giada, martedì 25-Feb-14 14 597
Serena
Aridaje (Confezione bomboniere)
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2014 alle 16:39

****AGGIORNAMENTO**** Ecco la foto del famoso pacchetto però integro (purtroppo non ha fatto in tempo a confezionarlo con il tete a tete perchè avevo solo pochi minuti). Praticamente si vede un...

Tiziana, sabato 22-Feb-14 24 851
Serena
Questione bomboniere: chiusa!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2014 alle 16:45

Ieri sono arrivate le bomboniere ufficiali e le seconde bomboniere. Ora dobbiamo solo decidere come confezionarle, perchè abbiamo diverse opzioni! Stamattina, intanto, ho definitivamente chiuso la...

Valentina, giovedì 13-Feb-14 14 1.143
Serena
Me lo sposo perchè....
Serena in Vita di coppia, Il 12 Febbraio 2014 alle 15:29

...perchè il suo regalo di San Valentino per me è questo: Una scatola intera (17 confezioni) delle mie caramelle preferite fatte arrivare direttamente dal Nord Italia perchè qui non le vendono più!...

Enza, giovedì 13-Feb-14 41 1.057
Serena
Domanda sui segnaposto
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2014 alle 20:32

Care le mie belle sposine e neo-spose, ho una domanda per voi (ehehehhe una sola!). Riguarda il costo dei segnaposto (sia per quelle che li hanno acquistati belli e pronti, sia per coloro che li hanno...

Maria, mercoledì 12-Feb-14 8 284
Serena
Help fioraio!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2014 alle 17:08

****AGGIORNAMENTO! Forse forse forse l'ho trovato! Avevate ragione voi: andiamo di FIORAIO C!!!!!!******** Ho bisogno di un consiglio. Cioè, può sembrare una scelta abbastanza indicata, ma forse delle...

Serena, lunedì 10-Feb-14 21 631
Serena
E anche la parrucchiera, è andata!
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2014 alle 11:32

Ieri ho prenotato anche il parrucco! Spenderò 250 euro per 3 prove, il giorno del matrimonio e qualche trattamento al capello se ne avrò bisogno. Onestamente non so se sia un prezzo buono o sia nella...

Tiziana, lunedì 10-Feb-14 3 189
Serena
Ok, ultimo sondaggio bomboniera poi non rompo più :P
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2014 alle 23:27

Onestamente, se voi foste invitate ad un matrimonio e come bomboniera aveste ricevuto questo completo veramente super, cosa pensereste? Lo usereste nel quotidiano? Ps. Bomboniera ordinata!

Serena, giovedì 30-Gen-14 62 1.116

Gruppi generali

Ispirazione