Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2014 Caserta

Il mio grasso grosso (e pazzo) addio al nubilato (prima parte)

Serena, il 4 Febbraio 2014 alle 20:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 60

Carissime colleghe sposine,

eccomi di ritorno da uno dei week end più belli della mia vita: la prima parte del mio addio al nubilato!!!!

Come avevo anticipato in qualche post le mie 3 migliori amiche mi avevano avvisato che dal 1° al 4 febbraio avevo un impegno con loro assolutamente TOP SECRET e di tenermi libera per questa data.

Così l'appuntamento era sabato alle 13.30 presso il parcheggio dell'aeroporto di Ciampino a Roma. Uniche istruzioni per la valigia: capi 4 stagioni (dal costume al piumino), ciabatte di gomma e stivali obbligatori, più un abito da sera. Non avevo idea di dove mi portassero!

Alle 13.30 arrivo al parcheggio prenotato per lasciare la mia auto. E qui iniziano le risate! Il tipo del parcheggio mi fa "signorina, mi dia la prenotazione e mi dica il numero del volo" E io: "Non ne ho idea!" ahahhahahah

Dopo un pò arriva la mia amica e mi dice che le altre le troveremo direttamente a destinazione (perchè vivono una a Milano e una in Germania). E intanto inizia la prima parte della vestizione! Questa è la foto di come sono arrivata in aeroporto e come ho dovuto aspettare 2 ore la partenza:

Arrivate in aeroporto (con tutti che ridevano e mi facevano gli auguri), scopro finalmente la destinazione:

BUDAPEST!!!!:

Dopo circa un'ora e mezza di volo arriviamo a destinazione. Eravamo a meno 2 e neve a terra. Ma le mie amiche hanno fatto le cose in grande. Uscita dal gate, ci aspetta un autista con il cartello con il mio nome che ci porta direttamente in albergo: 4 stelle superior con stanze comunicanti per stare tutte insieme, cucina, salotto e bagno degno di una SPA (vasca e doccia xtra large)!

Sulla porta della stanza trovo un bellissimo mess di benvenuto.

Apro la porta e c'erano loro, le altre parti del mio cuore! Una mi riprendeva e subito mi hanno messo in riga con le regole della mia festa: mi hanno preparato un contratto da firmare, un invito a cena formale nel locale dove si sarebbe svolta la festa, e degli orecchini con scritto "Game Over" e "Team Bride" per distinguerci. Il tutto condito dal primo giro di spumante ungherese. Ecco altre foto:

Addio al nubilato_3

E non potevano ovviamente mancare le fasce:

Addio al nubilato_4

Intanto io ne ho approfittato per consegnare loro la mia sorpresa: I MANUALI DELLE PERFETTE DAMIGELLE (Grazie a tutte le forummine che mi hanno aiutato con questo mio piccolo fai da te!)

Addio al nubilato_5

Ma ovviamente non era finita qui! Ci siamo andate a preparare per la serata e dopo si è passati alla "vestizione della sposa": orecchini, velo, anello diamante da duemila carati, fascia, bouquet rigorosamente finto e......MASCHERONI BURLESQUE!!! Ecco alcune foto!

Addio al nubilato_7

E infine occhialino per superalcolici....

Addio al nubilato_10Ci siamo divertite da matte e abbiamo ballato in un bellissimo locale tipico di Budapest (kert) dove si alternavano diversi DJ....un sogno!

Il giorno dopo le soprese non erano finite. A pranzo mi aspettava il mio "momento Sissi". Siamo andate in un caratteristico cafè ungherese, il più antico della città. Un'atmosfera unica e un cibo fantastico. Le foto parlano da sole:

Addio al nubilato_11Addio al nubilato_12

Ma no era mica finita qua! Dato che il mio desiderio per l'addio al nubilato era andare in una spa a rilassarmi, mi hanno portato in uno degli impianti termali più grandi d'Europa! Purtroppo ho foto solo delle piscine esterne perchè ovviamente non potevamo portare cell o macchine foto mentre facevamo il bagno. Qui abbiamo fatto il bagno nelle acque calde (40 gradi) e fuori ce n'erano meno 3!

Addio al nubilato_14

Il terzo giorno, invece, lo abbiamo dedicato alla visita della città, che è veramente bellissima! Se potete andateci! Vi lascio ancora qualche fotina:

Addio al nubilato_16Addio al nubilato_17Addio al nubilato_18Addio al nubilato_18

Ragazze tengo le fotine solo per qualche giorno, poi quelle con i visi le tolgo per la privacy Smiley smile

60 Risposte

Ultime attività da Maristella, il 4 Aprile 2014 alle 15:04
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello! Hai delle amiche fantastiche! Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vabbè... ma le tue amiche sono grandiose!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uaoooo magnifico! complimenti alle tue amiche!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!! E condivido con te che Budapest è veramente bellissima! Ci andai tre anni fa senza troppe aspettative e invece sono tornata contentissima... Io sono nella tua stessa situazione... Ho tre carissime amiche che già sotto carnevale mi sono piombate in casa vestite da hawaiane con tanto di balletto, coriandoli e quiz solo per indovinare le date del nostro viaggio chissà dove! Per scoprirlo dovrò aspettare il 1 maggio... So solamente che saranno tre notti... Però ho anche altre amiche che non sono state coinvolte in questo viaggio per diversi motivi (il primo in assoluto è che volevano fare questo addio al nubilato come buona occasione per fare un viaggio solamente noi 4, il gruppetto storico in quanto ci conosciamo dalle scuole) inoltre alcune delle altre hanno figli piccoli, insomma... Probabilmente anch'io avrò un viaggio un po' pazzo e qualcos'altro organizzato dalle altre qui a Roma!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, come ti invidio!!! anch'io vorrei tanto una sorpresa del genere

    intanto posso approfittare e chiedere il manuale della perfetta damigella? vorrei farlo anch'io ma ancora non ho ricevuto il file e ormai i tempi stringono, ti ringrazio tanto in anticipo!

    mail: *.********@*****.***

    grazie ancora Smiley smile

    • Rispondi
  • Missrotellina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Missrotellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Anche noi abbiamo organizzato l'addio al nubilato di una nostra amica a Budapest, città meravigliosa! Ora tocca a me, le mie amiche mi hanno già detto di tenermi libera il primo weekend di luglio...non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima sorpresa! Sei molto fortunata ad avere delle amiche così!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!! Io per il mio ho paura sto infatti minacciando mia sorella che con le mie amiche vuole vendicarsi di quello che al suo matrimonio ho organizzato a lei
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Asti
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che fortuna !!!! vediamo le mie cosa combineranno !!!!

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantsstiche le tue amiche le mie saranno molto piu cattivelle pou oltrettutto facendolo insieme a fm e tutta la combricola credo che faranno cose assurde e meno eleganti e serenr delke tue io sento cose nell aria che mi fanno paura.......poi vi racconterò sicuramente le mie ienette e gli altri amici cs mi faranno fare.... aiutoooo......ma le ho avvisate che prima o poi toccherà anche a loro e poi mi vendichero...... Smiley xd cmq complimenti davvero e sn felice per te.....un bacio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti proprio brave

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2014 Lodi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le tue amiche sono state a dir poco fantastiche!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che belloooo!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello! Complimenti alle tue amiche ....davvero brave!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè Clara, io mi sposo a settembre, ma per i motivi di cui sopra (siamo tutte lontane con lavori diversi), più altri motivi miei personali, l'addio al nubilato è stato fatto con molti mesi di anticipo escludendo altre care amiche, mia sorella (testimone) e cognate.

    In realtà io ho sempre detto che a me l'addio al nubilato, come idea non piaceva, e che avrei voluto fare un viaggio solo con loro per stare insieme.....e loro hanno voluto accontentarmi a tutti i costi anche in questo, mettendo in atto un vero e proprio rapimento al buio.

    Ma so già che mia sorella e le altre non si arrenderanno e mi organizzeranno qualcosa qualche settimana prima del matri. Ovviamente nulla di così pazzo e impegnativo, ma so che anche loro ci tengono a festeggiarmi!

    Ps. E fu così che colei che non voleva nessun addio al nubilato, ne vinse multipli ahahhahaha

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!! E questa era solo la prima parte?!?!?! Ti invidio!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeee girerò i complimenti!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì Tiziana, loro sono davvero la fortuna più grande che mi sia capitata (insieme alla mia famiglia). Purtroppo la vita ci ha diviso dal punto di vista geografico, ma noi teniamo durissimo e utilizziamo tutta la tecnologia possibile e immaginabile per annullare le distanze!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosoooo... Sn senza parole Smiley winking
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke.dire... mi.sono.anke emozionata!!hai delle.amike.meravigliose... ma questo penso tu.lo sappia gia'!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo addio al nubilato.... complimenti davvero!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che invidia per queste tue amiche fantastiche!!! Sei fortunatissima ti hanno realizzato un addio da sogno!!! Non avrebbero potuto farlo meglio! Complimentissimi !!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... Spero che le mie amoche facciano qualcosa di simile!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che magnifico addio al nubilato!! hai delle amiche fantastiche Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!! Le tue amiche sono state spettacolari!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero lo sono...non è una frase di circostanza...

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che regalo meraviglioso......

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti un sogno! E quello che l'ha reso un sogno stupendo è stato avere loro con me Smiley smile

    • Rispondi
  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai delle amiche stupende ..dico solo questo... :Smiley heart

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooow che bella sorpresa!! complimenti alle amiche Smiley laugh

    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... Smiley shame complimenti davvero. Credo che tu non possa avere intorno persone più stupende di queste... sinceramente un sogno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendo addio al nubilato!! Brave le amiche!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione