Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2014 Caserta

Il mio grasso grosso (e pazzo) addio al nubilato (prima parte)

Serena, il 4 Febbraio 2014 alle 20:28

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Carissime colleghe sposine, eccomi di ritorno da uno dei week end più belli della mia vita: la prima parte del mio addio al nubilato!!!! Come avevo anticipato in qualche post le mie 3 migliori amiche mi avevano avvisato che dal 1° al 4 febbraio avevo un impegno con loro assolutamente TOP SECRET e di...

Carissime colleghe sposine,

eccomi di ritorno da uno dei week end più belli della mia vita: la prima parte del mio addio al nubilato!!!!

Come avevo anticipato in qualche post le mie 3 migliori amiche mi avevano avvisato che dal 1° al 4 febbraio avevo un impegno con loro assolutamente TOP SECRET e di tenermi libera per questa data.

Così l'appuntamento era sabato alle 13.30 presso il parcheggio dell'aeroporto di Ciampino a Roma. Uniche istruzioni per la valigia: capi 4 stagioni (dal costume al piumino), ciabatte di gomma e stivali obbligatori, più un abito da sera. Non avevo idea di dove mi portassero!

Alle 13.30 arrivo al parcheggio prenotato per lasciare la mia auto. E qui iniziano le risate! Il tipo del parcheggio mi fa "signorina, mi dia la prenotazione e mi dica il numero del volo" E io: "Non ne ho idea!" ahahhahahah

Dopo un pò arriva la mia amica e mi dice che le altre le troveremo direttamente a destinazione (perchè vivono una a Milano e una in Germania). E intanto inizia la prima parte della vestizione! Questa è la foto di come sono arrivata in aeroporto e come ho dovuto aspettare 2 ore la partenza:

Arrivate in aeroporto (con tutti che ridevano e mi facevano gli auguri), scopro finalmente la destinazione:

BUDAPEST!!!!:

Dopo circa un'ora e mezza di volo arriviamo a destinazione. Eravamo a meno 2 e neve a terra. Ma le mie amiche hanno fatto le cose in grande. Uscita dal gate, ci aspetta un autista con il cartello con il mio nome che ci porta direttamente in albergo: 4 stelle superior con stanze comunicanti per stare tutte insieme, cucina, salotto e bagno degno di una SPA (vasca e doccia xtra large)!

Sulla porta della stanza trovo un bellissimo mess di benvenuto.

Apro la porta e c'erano loro, le altre parti del mio cuore! Una mi riprendeva e subito mi hanno messo in riga con le regole della mia festa: mi hanno preparato un contratto da firmare, un invito a cena formale nel locale dove si sarebbe svolta la festa, e degli orecchini con scritto "Game Over" e "Team Bride" per distinguerci. Il tutto condito dal primo giro di spumante ungherese. Ecco altre foto:

Addio al nubilato_3

E non potevano ovviamente mancare le fasce:

Addio al nubilato_4

Intanto io ne ho approfittato per consegnare loro la mia sorpresa: I MANUALI DELLE PERFETTE DAMIGELLE (Grazie a tutte le forummine che mi hanno aiutato con questo mio piccolo fai da te!)

Addio al nubilato_5

Ma ovviamente non era finita qui! Ci siamo andate a preparare per la serata e dopo si è passati alla "vestizione della sposa": orecchini, velo, anello diamante da duemila carati, fascia, bouquet rigorosamente finto e......MASCHERONI BURLESQUE!!! Ecco alcune foto!

Addio al nubilato_7

E infine occhialino per superalcolici....

Addio al nubilato_10Ci siamo divertite da matte e abbiamo ballato in un bellissimo locale tipico di Budapest (kert) dove si alternavano diversi DJ....un sogno!

Il giorno dopo le soprese non erano finite. A pranzo mi aspettava il mio "momento Sissi". Siamo andate in un caratteristico cafè ungherese, il più antico della città. Un'atmosfera unica e un cibo fantastico. Le foto parlano da sole:

Addio al nubilato_11Addio al nubilato_12

Ma no era mica finita qua! Dato che il mio desiderio per l'addio al nubilato era andare in una spa a rilassarmi, mi hanno portato in uno degli impianti termali più grandi d'Europa! Purtroppo ho foto solo delle piscine esterne perchè ovviamente non potevamo portare cell o macchine foto mentre facevamo il bagno. Qui abbiamo fatto il bagno nelle acque calde (40 gradi) e fuori ce n'erano meno 3!

Addio al nubilato_14

Il terzo giorno, invece, lo abbiamo dedicato alla visita della città, che è veramente bellissima! Se potete andateci! Vi lascio ancora qualche fotina:

Addio al nubilato_16Addio al nubilato_17Addio al nubilato_18Addio al nubilato_18

Ragazze tengo le fotine solo per qualche giorno, poi quelle con i visi le tolgo per la privacy Smiley smile

60 Risposte

  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! È un regalo stupendo!
    amiche meravigliose direi :-)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello! Ci siamo quasi ormai!!! Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii é stupenda e sono stata anche io alle terme Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessiuzza2
    Sposa Abituale Giugno 2014 Agrigento
    Alessiuzza2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaa!!! E che amiche!!!! Bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti la cosa bellissima è che hanno organizzato tutto proprio come lo desideravo!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa ci sei stata anche tu?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimo...ci conosciamo da piccoline e non ci siamo più lasciate!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero...se lo avessi dovuto organizzare io per me stessa non sarei stata così brava Smiley laugh

    • Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo, anche io vorrei delle amiche come le tue!

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita, le tue amiche ti vogliono un gran bene!Complimenti!Splendido!Smiley shame

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che fine settimana stupendo e che amiche fantastiche che hai!!! le fasce sono davvero super!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo addio al nubilato ! Sarebbe il mio genere !! Complimenti ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai al tuo fianco delle amiche fantastiche Smiley smile hanno organizzato tutto divinamente e poi buda e pest sono veramente belle e le terme fantastiche !
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!! Complimenti alle tue amiche per l'organizzazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..6 fortunata
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo addio al nubilato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo addio al nubilato! e le tue damigelle definirle super è troppo riduttivo!!!!tutto organizzato nei minimi dettagli, sono state bravissime!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Hai delle amiche fantastiche *.* ti hanno organizzato un addio al nubilato coi fiocchi Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì....a volte mi invidio da sola....sono meravigliose!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere delle amiche così!!!!fantastiche!!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti alle tue amiche, davvero bravissime!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, le tue damigelle sono proprio fantastiche! Brave!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che splendida sorpresa ti hanno organizzato le tue amiche !!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh gia dalle prime foto si vedeva che vi siete divertite e siete state bene, le terme hanno completato il quadro! Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io davvero non so come mi sdebiterò...un sogno! (Mi era scappato il caricamento prima della fine del racconto ahahhahah)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Sì sono meravigliose!!!! (Mi era scappato il caricamento prima della fine del racconto ahahhahah)

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ooooooh ma che bello Serena! Complimenti alle tue amiche che hanno organizzato tutto in modo fantastico!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai che addio al nubilato stupendo Smiley winking brave le tue amiche

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione