Verona, Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Dove andate al viaggio di nozze...sposine
Buongiorno a tutti/e! Che ne dite delle mie bomboniere? Vi piacciono? È un vasetto di miele di acacia.
Ciao ragazze! Qualcuno ha ancora acquistato le partecipazioni su Fashionozze? In quanto tempo consegnano?
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1714 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1714 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione