- Matrimonio
- Community
Serena
Trabia, Palermo · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet è più adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda👇 Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?💐 A, B, C...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1701 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1701 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM