- Matrimonio
- Community
Serena
Marchirolo, Varese · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Sposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1109 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1109 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM