Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao mamme e future mamme, state andando a mare? Io siii, il mare mi rilassa molto.. Vi posto qualche foto in spiaggia, postate le vostre.. A 30+2 eccomi con Thomas?
Salve mamme e future mamme...Sono alla 34esima settimana e da circa una settimana a momenti alterni, maggiormente quando sono completamente stesa, ho dolori al basso ventre come se fossero dolori del...
Ragazze sapete se esiste un assegno per il primo figlio? So che esiste il bonus bebè, la cui cifra varia a seconda del reddito, ma ho sentito parlare di un certo assegno per il primo figlio, esiste...
Ragazze sapete se esiste un assegno per il primo figlio? So che esiste il bonus bebè, la cui cifra varia a seconda del reddito, ma ho sentito parlare di un certo assegno per il primo figlio, esiste...
Penso che ogni invitato deve essere libero di vestirsi come vuole. Il nero non vi piace? Bene non lo indossate voi, ma non pretendete che gli invitati non si vestano di nero o di rosso o del colore...
.......che se il vostro hotel è Los Angeles centro (downtown) dovete subito farvi spostare a Hollywood perché a downtown ci sono solo barboni, tutti chiudono alle 7 di sera massimo, mc Donald...
Salve ragazze,Sono in cerca di una lavatrice secondo voi quale è la migliore, dopo la miele che costa un botto, tra non so Bosch, samsung, whirpool?, e Com è la San Giorgio? Grazie infinite
Ragazze poiché il trio già ce l ho devo comprare un passeggino leggere e sono indeciso tra le due marche Cybex o Maclaren. Qualcuna che ha esperienza in queste due marche? Che modello avete?
Ragazze io devo fare un mutuo per acquistare casa e farci dei lavori in tutto mi servirebbero 200.000!!! Per chi ha già fatto un mutuo del genere, sa se ci sono tipo premi, o leggi per i neo sposi...
Ciao ragazze... dopo il nostro matrimonio il 13/09/2015 e aver aspettato un mesetto per iniziare la ricerca della cicogna a causa di un intervento mio al naso, il 3 dicembre ho avuto la grande notizia...
Ragazze parlando di trucco secondo voi qual è migliore a livello di tenuta e copertura il Mac Pro longwear oppure il Mac studio Fix fluid? ????
Ragazze non so proprio come fare. Premetto che sposerò in una villa con prato e sul mare. Non mi piace il tema mare. Ma non so ne che tema fare ne che nomi dare ai tavoli. Avevo pensato con titoli di...
Ragazze finalmente il **** sono diventata anche io una moglie... il rito civile +rito della luce in location è andato a meraviglia e ricco di emozione... la cerimonia è andata benissimo, ce la siamo...
E come il titolo dice, mancano solo otto ore.. stanotte ho dormito benissimo... ringrazio tutte voi per tutti i consigli e parole di conforto avute per me.... io sarò sempre attiva sul forum.. e spero...
Ciao ragazzeeeeee, a che state? Quando vi sposate? Quanto vi manca? A noi mancano 89 giorni.... non vedo l ora...... devo ritirare le bomboniere, consegnare le partecipazioni, comprare l intimo,...
Ragazze novità delle alghe e del mare impraticabile del Messico??????
Ragazze io farò il rito civile... e farò un rito simbolico in villa. Essendo che noi al rito civile in comune nn vogliamo fare nulla mettere solo le due firme. Ma mi chiedo, dovrò cmq fare la...
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto)...
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e...
Al primo giorno di ricerche ho trovato il MIO abito.... : . Premetto che ho portsto cn me mia mamma, mia suocera e le mie due amiche/testimoni. Nel primo atelier zero professionalità, disponibilità....
Ciao a tutte, premetto che sono andata solo ad una parte e mi hanno detto cje non le avevano e che non potevano farle. Per caso qualcuno conosce qualche sito da cui poterle prenotare??? Grazie a tutte...
Ragazze qualcuna che è più pratica di me sa dirmi quali sono i materiali migliori per quanto riguarda che so le porte, il piano di appoggio, gli elettrodomestici, i fornelli, tutte queste cose qui?
Finalmente anche a noi è andato via il numero 2... più giorni passano e più realizzo che il giorno non è tanto lontano.....
Ciao a tutte, Io sono di Napoli e mi sposerò il 13/09/2015... farò un matrimonio civile perché non credenti, e abbiamo fermato villa e fotografo (già che ci sono vi posto qualche foto). Adesso mi...
Sposine dove andrete la prima notte di nozze?
Ragazze a che state con i preparativi? Io leggendo molte di voi mi sento molto arretrata. Ho scelto e prenotsto la location, il fotografo, la musica e il viaggio di nozze. Le bomboniere le ho...
Ragazze noi al viaggio di nozze passeremo per las vegas e vorremmo sposarci anche Li. Qualcuna l ha mai fatto o sa come si procede e quali documenti ci vogliono?
Ragazze vi prego aiutatemiiiii. Vi posto la foto di 2 partecipazioni che adoro e che tra l altro ho presi proprio da qui, ma ne l'una ne l'altra riesco a trovare. Avete qualche sito online che...
Ragazze il nostro viaggio di nozze sarà il seguente, c'è qualcuna che si ritrova in qualche stesso posto negli stessi giorni di SETTEMBRE?: 15-19 new York 19-21 san Francisco, 21-24 Los Angeles ,...
Scusate la mia ignoranza in materia, ma nn capisco una cosa. Allora quando si fa il rito religioso, prima si va a fare la promessa al comune e si mettono le firme... quindi ti sposi civilmente. Ma...
Buona sera ragazze.. premetto che i miei testimoni sono 4 di cui una coppia e gli altri due sono cmq fidanzati con i rispettivi partner. Come regalo avevo pensato un buono da spendere in agenzia di...
Ciao ragazzeeeee, Al mio matrimonio avrò due damigelle piccole di 3 anni e due damini di 5 e 6 anni. Il colore per la mia location sarà un rosa cipria e volevo qualche vestitino x le damigelle dii...
Fotografi garanzie ANFM