- Matrimonio
- Community
Serena
Bracciano, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è stata a due poco fantastica, tutti i fornitori scelti hanno collaborato per garantire la buona riuscita dell’evento. La location è stata sicuramente il pezzo forte,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
17
Iniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Per il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faSegui le tendenze? Altro ritorno del 2023 è la veletta! Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli mini: follow or unfollow?
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1232 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM