Vai ai contenuti principali
S
Serena

Fiano Romano, Roma · Da Agosto 2014

cercherò di fare quanto piu' possibile da me, in modo da risparmiare un po'.. mi piace cimentarmi nelle creazioni manuali mettendo in moto la fantasia..

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3296giorni 1hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Partecipazioni biglietto aereo fai da te
Serena in Fai da te, Il 7 Ottobre 2014 alle 19:04

Ciao ragazze, ieri per caso mentre mio fratello mi faceva vedere dei siti di partecipazioni on line ho visto la partecipazione a biglietto aereo che per noi è perfetta avendo scelto il tema dei...

Veronica, martedì 12-Apr-16 8 5.188
S
Evviva il fai da te !!!
Serena in Fai da te, Il 27 Gennaio 2015 alle 20:08

Forumine sono veramente contenta, mi sto rendendo conto quanto si puo' risparmiare con il fai da te.... grazie ai bigliettini per bomboniere messi a disposizione da una forumina , li ho scaricati e...

Victoria, mercoledì 15-Apr-15 33 1.422
S
Porta fedi..work in progress
Serena in Fai da te, Il 7 Gennaio 2015 alle 18:44

Ragazze sono molto contenta, il nostro porta fedi sta prendendo forma... prima era solo nella mia testa mentre ora è tangibilmente reale.... ma non è finito..ho iniziato così: ho smontato una...

Lily, venerdì 9-Gen-15 5 315
S
Musica chiesa
Serena in Cerimonia nuziale, Il 7 Novembre 2014 alle 15:48

Ciao forumine sto chiedendo dei preventivi per la musica in chiesa.. organista+ cantante = 250 euro che ne dite... premetto che non ne capisco nulla e che non ho la più pallida idea di quali siano i...

Chiara, lunedì 10-Nov-14 14 357
S
Make up sposa
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Settembre 2014 alle 13:31

Ragazze vi chiedo un consiglio spassionato! io avevo pensato di truccarmi da sola per il mio matrimonio comprando dei trucchi waterproof per gli occhi e un gloss a lunga tenuta per le labbra. in...

Pollon, sabato 20-Set-14 19 540
S
Andate ai matrimoni per... prendere spunto!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2014 alle 20:07

Da mesi sapevo che avrei dovuto partecipare a 2 matrimoni quest'anno..ma tutto avrei pensato tranne di andarci vedendoli da un'altro punto di vista..quello dell'ispirazione per il mio!!!ebbene si ho...

Serena, martedì 2-Set-14 6 230

Gruppi generali

Ispirazione