Vai ai contenuti principali
S
Serena

Fiano Romano, Roma · Da Agosto 2014

cercherò di fare quanto piu' possibile da me, in modo da risparmiare un po'.. mi piace cimentarmi nelle creazioni manuali mettendo in moto la fantasia..

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3276giorni 14hh
Imma
Messico... help!!!
Imma, Il 16 Marzo 2015 alle 01:00

Ragazze chi di voi mi può consigliare un buon villaggio turistico in Messico? Possibilmente vicino playa del Carmen! Grazie!!!

Ariel, giovedì 2-Apr-15 57
Elena
Amiche....che delusione
Elena, Il 26 Febbraio 2015 alle 12:32

Ciao ragazze. Vi scrivo perchè sono davvero amareggiata e delusa da quelle che pensavo fossero mie amiche. Mi sposo il 26 settembre e mia sorella, nonchè mia testimone, stava organizzando il mio addio...

Katy, mercoledì 3-Giu-15 106
S
Evviva il fai da te !!!
Serena, Il 27 Gennaio 2015 alle 20:08

Forumine sono veramente contenta, mi sto rendendo conto quanto si puo' risparmiare con il fai da te.... grazie ai bigliettini per bomboniere messi a disposizione da una forumina , li ho scaricati e...

Victoria, mercoledì 15-Apr-15 33
V
Curiosità vita di coppia
Valentina, Il 22 Gennaio 2015 alle 16:47

Qual è la cosa che vi spaventa della vita matrimoniale?

Veronica, martedì 3-Feb-15 76
Isabella
Cosa ne pensate?
Isabella, Il 29 Gennaio 2015 alle 08:56

Ciao Ragazze? Che ve ne pare? Album per gli auguri, fiori chiesa (il mio sará tutto rosso) scatola porta fedi e modello torta! Mi sposo il 7 Febbraio

Giusy, lunedì 9-Feb-15 76
Daniela
Conoscevate il marryoke?
Daniela, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:05

Buongiorno ragazze, non so se già la conoscevate il Marryoke, se vogliamo l'evoluzione del video di matrimonio, che coinvolge tutti gli invitati in quello che è un vero e proprio videoclip, che viene...

Fabio, giovedì 26-Apr-18 62
Ambra
Help scarpe
Ambra, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:05

Ciao a Tutte belle spose!!! a marzo ho la prima prova del mio splendido abito e mi hanno consigliato che per quella data dovrò avere le scarpe che indosserò per prendere bene le misure. NON SO DOVE...

Cristina, venerdì 30-Gen-15 13
S
Bomboniere: quale preferite?
Simona, Il 9 Dicembre 2014 alle 10:39

Buongiorno ragazze... aiutatemi a scegliere! Sono indecisa (per vari motivi) tra queste tre bomboniere... Immaginate per un attimo di essere le mie invitate, che bomboniera gradireste di più e/o...

Cristina, venerdì 30-Gen-15 138
Claire
Ma il bouquet...va lanciato per forza??
Claire, Il 26 Gennaio 2015 alle 17:02

Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore...

Alice, mercoledì 4-Feb-15 78
Cicabum
Delusione Partecipazioni fai da te!
Cicabum, Il 26 Settembre 2014 alle 10:28

VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...

Angela, mercoledì 18-Gen-17 639
Tanya
Bomboniere e il villaggio degli sposi
Tanya, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze!! abbiamo finalmente scelto le bomboniere e le vorremmo prendere sul sito il villaggio degli sposi, qualcuno di voi per caso lo conosce o ha acquistato le bomboniere su questo...

Serena, sabato 24-Gen-15 7
Isabellissima
Bomboniere quasi definitive
Isabellissima, Il 21 Gennaio 2015 alle 11:27

Ciao Ragazze!! ecco a Voi le bomboniere... che ne pensate? Le marmellate sono prodotte in una coop dei ragazzi disabili, il resto del pacchetto lo faccio io ...Vi piace?

Ilaria, sabato 24-Gen-15 34
Giulia
Vi piacciono?!?! i miei coni porta riso!!!
Giulia, Il 22 Gennaio 2015 alle 13:25

Fatti con le mie manineeeee... ;-) Per ora sto a 50 pezzi.....

Rosy, lunedì 26-Gen-15 79
Ambra (Irina)
Ricevimento fai da te?
Ambra (Irina), Il 20 Gennaio 2015 alle 20:40

Ciao a tutte, siccome il budget per il mio matrimonio è davvero molto molto misero, ma non per questo voglio rinunciarci, la spesa più grande da affrontare è il pranzo, perchè il resto sarà totalmente...

Ambra (Irina), lunedì 26-Gen-15 28
Eleonora
Il primo orrendo regalo
Eleonora, Il 11 Gennaio 2015 alle 01:43

Oggi pomeriggio io e fm siamo andati da mia zia a consegnare le partecipazioni... L'avevo sentita qlc giorno fa x sapere e oggi era libera e con la telefonata è arrivata e solita domanda "cosa volete...

Giuseppe, martedì 7-Lug-15 158
Mariangela
Calze sì calze no!!!
Mariangela, Il 14 Gennaio 2015 alle 01:32

Ciao a tutte ragazze!!! Una domanda : i collant o autoreggenti sono necessarie ? Io mi sposo il 2 maggio ma non si tratta di freddo o caldo ma solo perchè ho scelto una scarpa aperta dietro e buco...

Ilaria, martedì 14-Apr-15 114
Tonia
Come vi comportereste? consigli e opinioni!
Tonia, Il 14 Gennaio 2015 alle 13:26

Buongiorno sposine, ho finalmente trovato i musicisti per il mio matrimonio...perfetto direte voi! Beh, c'è un problema: loro sono di Bari e noi festeggeremo a Vico Equense e fin qui il problema...

India, lunedì 19-Gen-15 114
Lisetta
E ora vi racconto tutto... se avete 10 minuti!
Lisetta, Il 14 Gennaio 2015 alle 02:36

Il conto alla rovescia ha già dato 00:00:00 ok mi sono sposata, è stato un matrimonio low budget ma nessuno l'ha notato, mi sono sposata il 28 dicembre, scelta giustissima: il clima è stato clemente,...

Mara, domenica 12-Apr-15 69
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il velo!
Giorgia, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:06

Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Federica, martedì 5-Gen-16 289
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - accessori sposa
Flavia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:44

Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...

Nicole, giovedì 8-Ott-15 342
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Gaya
Chi ha scelto dubai maldive 2015?
Gaya, Il 11 Gennaio 2015 alle 15:40

Io ho scelto questo viaggio realizzando il miO sogno nonostante tutto. .. e voi?

Gaya, martedì 15-Set-15 64
Illy
Intimo sposa:okkkkk !!!!
Illy, Il 14 Gennaio 2015 alle 12:22

Oggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!

Vincenza, sabato 10-Set-16 82
Loredana
Viaggio lowcost o last minute
Loredana, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:11

Ciao Avendo poche risorse economiche avevo pensato di fare un viaggio Low cost o Last minut.. qualche consiglio? Nn ho mai fatto un Last minut come funziona? Dite che è fattibile?

Loredana, venerdì 16-Gen-15 17
Cristina
Se i colori scelti non piacciono alla suocera
Cristina, Il 26 Novembre 2014 alle 10:47

Eccoci qui al solito dilemma, io e il mio fm andiamo dalla fioraia e scegliamo il colore delle rose che più ci piace quindi gialloarancio decidiamo di tenerlo segreto ma al momento della scelta del...

Diamante, lunedì 19-Gen-15 128

Gruppi generali

Ispirazione