Ciao a tutte, siccome il budget per il mio matrimonio è davvero molto molto misero, ma non per questo voglio rinunciarci, la spesa più grande da affrontare è il pranzo, perchè il resto sarà totalmente un fai da te.. Il matrimonio sarà il 10 gennaio 2016 e ristoranti o agriturismi a meno di 35EUR a persona non ne abbiamo trovati, quindi abbiamo optato per l'affitto di un locale abbastanza grande da contenere 60 persone ed organizzarci un ricevimento..
I locali da affittare sono o la palestra della mia città, costruita nel 2014 quindi nuova e moderna, è vero che è una palestra quindi non molto romantica, ma con tutte le nostre decorazioni diventerà una meraviglia, oppure un locale degli alpini (un pò più rustico quindi più carino) ma per questo mi devo ancora informare se lo affittano o no..
Ora passiamo alla questione cena, ovviamente non possiamo permetterc i un catering, quindi dovremmo fare tutto noi.. Sia io che il mio moroso abbiamo fatto l'alberghiero, e siamo ottimi cuochi, sopratutto con i dolci..
Il menù ovviamente sarà a buffet, i dolci saranno veramente tanti, ma di primo e secondo cosa potrei preparare?
Torte salate e stuzzichini li lascio per l'aperitivo, il mio moroso mi ha consigliato di far fare a mia nonna delle teglie di lasagne (veramente la fine del mondo, altro che ristoranti
) ma come si può fare per tenerle al caldo? Mi sembra squallido portare un micronde per riscaldare i piatti..
Come camerieri vorrei chiedere alla nostra ex scuola se possiamo ingaggiare dei ragazzi, spesso organizzano eventi per far fare pratica ai ragazzi (l'ho fatto anche io) ed i prezzi sono molto più bassi confronto a dei camerieri già formati..
Che ne dite? Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Fotografi garanzie ANFM