Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claire
Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli

Ma il bouquet...va lanciato per forza??

Claire, il 26 Gennaio 2015 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 78
Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte Smiley smile sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore mi ha guardata in modo un po' strano. Poi quasi intimorito: "e la giarrettiera?". Io: "boh. Quella probabilmente la lancerei, ma non so neanche se l'avrò!".
Per voi è inammissibile che non vi sia il lancio del bouquet? Vi dico subito che non mi convince molto l'idea del secondo bouquet (anche in termini monetari!). A voi la parola Smiley winking

78 Risposte

Ultime attività da Alice, il 4 Febbraio 2015 alle 11:21
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso ne farò due, il mio ( quello che ho sempre sognato) e uno piccolino che lancerò

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non lo farò e non ne sentirò la mancanza. Le mie damigelle avranno il loro bouquet personale regalato loro da me, perciò il significato secondo me rimane lo stesso...

    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OK!!! CONVINTA! Uno piccolo da lancio Smiley winking Grazie molte a tutte!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanne uno più piccolo solo per il lancio ma fallo tutti attendiamo questo momento da spose e da invitate eheeh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un piccolo mazzetto da lancio Smiley smile .... non e' oneroso economicamente....10 euro e ti fai fare un mazzettino simbolico !!! Dai dai e' carino!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lancerò sicuramente!! Dalle mie parti si usa farne due uno appunto per lanciarlo e uno rimarrà a me Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo farò assolutamente =)

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah me il bouquet da lancio lo regala la fioraia
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sassari
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne farò due il mio e poi quello da lancio!!! Ma no non è obbligatorio ognuno fa quello che vuole!!! A me come tradizione piace e la farò!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un boquet carino x il lancio te lo puoi far fare anche con 20€ !! NON PUOI NON LANCIARE IL BOQUET! Hahhjahha
    Io ne faro' 2!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci ho ancora pensato Smiley winking mah
    • Rispondi
  • Elaa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Elaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo particolarmente l idea di conservarlo e mi piace l idea del lancio, credo che quindi lo lancerò, e anche la giarrettiera
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo lancerò
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lancero' il mio.. a fine serata dopo che avrà compiuto il suo dovere e averlo ammirato tutta la giornata lo lancero' senza problemi.. la nostra casa è piccola e i fiori secchi per esperienza lo dico si impolverano e comunque perdono il loro fascino iniziale ( ho ancora il primo mazzo di rose rosse che mi ha regalato il mio fm 7 anni fa). l'importante è fare quello che ci si sente senza problemi... è il mio motto per l'organizzazione del matrimonio!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne farò due..quello ufficiale mi sui 50euro e l'altro da lanciare 20

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l attimo del lancio fatto dalla fotografa!

    Ma il bouquet...va lanciato per forza?? - 1
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti due ...il mio r quello da lancio che poi entrambi sono a casa di mamma il mio l ho lasciato lì quando sono partita e li è rimasto ...quello da lancio lo ha preso mia sorella che vive con i miei!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stavo pensando di comprarne uno sul sito Lightinthebox x il lancio costa pocoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Rovigo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo voglio lanciare e nemmeno farne un secondo appositamente per il lancio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto al fioraio un secondo bouquet da lancio ... Così il mio di peonie e lisiantus lo potrò conservare.....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo lancero'! Ne faro' un secondo piu' piccolo da portare sulla tomba di mia suocera che non c'e' piu'! Il mio lo faro' seccare e lo terro' per ricordo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato detto che porta male tenere per se' il proprio bouquet! Però sinceramente la trovo una cosa molto bella tenerlo come ricordo di quel giorno e farne un secondo da lanciare. Una mia carissima amica si è tenuto il suo è se l'è fatto seccare e mettere in un celophane..
    per conservarlo negli anni e si è fatta fare un secondo tutto di rose bianche (che tra l'altro ho preso io!! :-D) da lanciare...
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nooooo io l ho tenuto con me sempre ed il giorno dopo l ho regalato a mia sorella! !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il bouquet che ho scelto e non ho alcuna intenzione di lanciarlo. Ho però tante cugine a cui dispiacerebbe non avere questo momento quindi ho optato per un secondo bouquet molto semplice tutto di rose. Io lo pagherò 40 euro ma se preferisci spendere il minimo basta andare al mercato dei fiori e farlo da te. È facile!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a parte le cose proprio essenziali (firme, testimoni e co.) In un matrimonio nom c'è nulla di obbligatorio, se ti va lo fai sennò no! Io lo lancerò perché lo vuole mia sorella Ahahahah ma ne avrò due perché il mio non saranno di fiori e probabilmente li farò io quindi costo basso Smiley winking la giarrettiera non la lancio proprio non mi piace come cosa!
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente lanci di nessun genere!!!! Io il mio bouquet me lo sono tenuta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora lascia perdere. È il tuo matrimonio e fai solo quello che ti fa piacere fare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Milano
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo lancero un po' forse z che cmq e un secondo matrimonio 3 xche il fiorista ha detto e portandolo da lui dopo il matrimonio lo stabilizza w dura anni
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Bologna
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia rosa l'ho appena al muro di camera mia e ci sta molto bene con tutte le decorazioni (soprattutto non perde e non sporca), poi un altro mazzo sta dentro un vaso come decorazione!!! É molto carino...però se lo devi tenere dentro l'armadio o non lo si sa tenere, allora tanto vale lanciarlo!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi che ci fai? Lo aggiungi al vestito, le scarpe, la giarrettiera, il cuscino portafedi e chissa' cos'altro che terrai buttato in armadio tutta la vita a occupare spazio e prendere polvere? Capisco il ricordo ma a questo servono le foto...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho detto la stessa cosa!!! Il bouquet È MIO!! Smiley xd io non lo lancerò, non ne avrò un altro e non avrò la giarrettiera!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora deciso se lanciare o meno il bouquet ma di certo non è obbligatorio, ci mancherebbe pure!!! Comunque ne farò solo uno e in caso lancerò quello, che me ne faccio poi di un mazzo di fiori che dopo due giorni puzza e rinsecchisce?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione