Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claire
Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli

Ma il bouquet...va lanciato per forza??

Claire, il 26 Gennaio 2015 alle 17:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore mi ha guardata in modo un po' strano. Poi quasi intimorito: "e la giarrettiera?". Io: "boh....
Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte Smiley smile sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore mi ha guardata in modo un po' strano. Poi quasi intimorito: "e la giarrettiera?". Io: "boh. Quella probabilmente la lancerei, ma non so neanche se l'avrò!".
Per voi è inammissibile che non vi sia il lancio del bouquet? Vi dico subito che non mi convince molto l'idea del secondo bouquet (anche in termini monetari!). A voi la parola Smiley winking

78 Risposte

• E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che ne farò due...però quello da lancio sarà piccolo giusto il simbolo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un bouquet più piccolo x lanciarlo..la giarrettiera l'avrò xò nn voglio lanciarla xkè mi imbarazzerei troppo Smiley tongue Smiley shame
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo cederò a mia sorella ma lanciarla Nn mi va giù come idea!!!riguardo alla giarrettiera NO assoluto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo lancerò. ..con quello che costa! Smiley tongue lo tengo per ricordo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La mia fiorista mi ha omaggiato del secondo bouquet, quello da lancio. Io, in realtà, non l'ho lanciato, ma l'ho consegnato direttamente nelle mani della mia testimone, anche perchè non c'erano molte ragazze nubili! Neanche io avevo la giarettiera e, quindi, non l'ho lanciata!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claire! Io lancerò il mio bouquet perchè mi piace come tradizione ...però non lancerò e non lancerei mai la giarrettiera!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei affatto strana. Se comunque decidessi di farlo, puoi farti confezionare un bouquet più piccolo...si chiama proprio bouquet da lancio. Prova a chiedere al fiorista.
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao claire, io il secondo bouquet lo lancerò e il mio lo farò seccare, invece per la giarrettiera, quella non la lancio, sinceramente mi vergognerei a fare una cosa del genere, per cui la terrò per il mio dolce maritino :Smiley heart

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come Giada. Il giorno dopo l'ho portato a mia suocera.
    E la giarrettiera l'avevo ma l'ho tenuta per mio marito Smiley winking

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non l'ho lanciato, l'ho portato a casa per seccarlo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piacciono entrambi i lanci, ma io non sono una sposa convenzionale! Vorrei portare il bouquet al cimitero da mio suocero, al massimo la mia damigella lancerà il suo
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claire,

io farò il lancio del bouquet...tra l'altro ne avrò due perchè sono compresi nel pacchetto che mi fa il fioraio...quindi in termini monetari non mi cambia nulla !!! Lo faccio xkè è un momento divertente per coinvolgere tutte le non sposate....

Non volevo fare la scena della giarrettiera ma il mio fidanzato ha insistito perchè vuole lanciare qualcosa anche lui....allora ho detto "va bene, ma non la tengo molto in alto! Mi vergogno a fare certe scene!"

.....questo è ciò che farò io!

Tu non sei obbligata a fare niente che non ti vada...Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio lo farò seccare e lo porterò al cimitero da mia nonna... E la giarrettiera non la metterò!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il mio bouquet non l'ho lanciato ma l'ho regalato a mia sorella a fine serata. Per il lancio alle invitate single invece, mi sono fatta fare un secondo bouquet, più piccolo e quindi più economico del grande.. era un momento carino a cui non volevo rinunciare. La giarrettiera non l'ho lanciata perchè non mi piace (e non l'ho nemmeno indossata)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione