Foggia, Foggia · Da Ottobre 2014
sono una giovane futura sposa, devo ancora compiere 22 anni e tra un anno mi sposo...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno e non aspetto altro di... Visualizza altro
sono una giovane futura sposa, devo ancora compiere 22 anni e tra un anno mi sposo...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno e non aspetto altro di poter iniziare la nostra vita insieme costruendo la nostra famiglia...
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
Ciao ragazze, tra circa tre settimane mi sposo e sono in crisi con l'acconciatura...sono riccia naturale e vorrei qualcosa di molto semplice e sciolto col mio riccio ma devo anche far riuscire a...
Ciao a tutte sposine...finalmente a meno due mesi anche noi ci siamo promessi qualche giorno fa...è stata una cosa molto informale ma comunque emozionante per noi e per i cari che ci sono stati...
Ciao sposine, ho un grande problema...sabato mattina mi sveglio con il viso completamente deturpato e pieno di strane bollicine...ad oggi la faccia mi si è gonfiata e le bollicine continuano ad...
Finalmente oggi è andato via il numero 4 mancano ancora 399 giorni però...a voi sposine quanto manca?
Ciao a tutte sposine del forum...volevo chiedervi chi di voi si sposa a Torre Giulia a Cerignola e chi di voi invece si è sposata proprio lì...
Fotografi garanzie ANFM