Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Foggia, Foggia · Da Ottobre 2014

sono una giovane futura sposa, devo ancora compiere 22 anni e tra un anno mi sposo...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno e non aspetto altro di... Visualizza altro

sono una giovane futura sposa, devo ancora compiere 22 anni e tra un anno mi sposo...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno e non aspetto altro di poter iniziare la nostra vita insieme costruendo la nostra famiglia...

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2016

3628giorni 16hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Aiuto con l'acconciatura riccia!!!
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2016 alle 17:09

Ciao ragazze, tra circa tre settimane mi sposo e sono in crisi con l'acconciatura...sono riccia naturale e vorrei qualcosa di molto semplice e sciolto col mio riccio ma devo anche far riuscire a...

Savina, mercoledì 16-Gen-19 13 510
Serena
La nostra promessa
Serena in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2016 alle 16:09

Ciao a tutte sposine...finalmente a meno due mesi anche noi ci siamo promessi qualche giorno fa...è stata una cosa molto informale ma comunque emozionante per noi e per i cari che ci sono stati...

Nicole, giovedì 17-Mar-16 7 309
Serena
Aiuto...ho un grosso problemone!
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2015 alle 19:01

Ciao sposine, ho un grande problema...sabato mattina mi sveglio con il viso completamente deturpato e pieno di strane bollicine...ad oggi la faccia mi si è gonfiata e le bollicine continuano ad...

Serena, mercoledì 22-Lug-15 18 630
Serena
Finalmente via il 4
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 13:21

Finalmente oggi è andato via il numero 4 mancano ancora 399 giorni però...a voi sposine quanto manca?

Serena, venerdì 17-Apr-15 16 215
Serena
Chi si sposa o si è sposato a Torre Giulia - Foggia?
Serena in Ricevimento di nozze, Il 28 Marzo 2015 alle 15:57

Ciao a tutte sposine del forum...volevo chiedervi chi di voi si sposa a Torre Giulia a Cerignola e chi di voi invece si è sposata proprio lì...

Serena, lunedì 30-Mar-15 4 276

Gruppi generali

Ispirazione