San Giovanni Valdarno, Arezzo · Da Ottobre 2014
Ciao, mi chiamo Serena. Vivo a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, in Toscana. Di lavoro faccio l'insegnante di sostegno nella scuola primaria.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Serena. Vivo a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, in Toscana. Di lavoro faccio l'insegnante di sostegno nella scuola primaria. Ho 26 anni.
- Super Sposa
- 2.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Scusate lo sfogo! Per la prima volta ieri mi sono scoperta gelosa del mio Fm. .. non lo sono mai stata ne delle sue ex ne di altre ragazze.... ma ora c'è una collega del mio Fm con la quale ha stretto...
Tornati dal viaggio di nozze... ecco alcune foto non ufficiali!
Ecco uno dei nostri centrotavola... tema Disney! Che ne pensate?
Un sogno.... ha aperto Yamamay nel mio paese ed ho comprato l'intimo per la prima notte del viaggio di nozze!!!
Ieri finalmente ho riprovato per la prima volta il mio abito... è più bello di quanto mi ricordavo! Poi una soddisfazione... sono dimagrita troppo e me lo devono stringere!
Ciao a tutti! Abito a San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo. Mi sposo a settembre, non so che fotografo scegliere... qualcuno ha un consiglio? Grazie! Serena
Finalmente ho fissato anche la parrucchiera... ma non so che acconciatura fare... mi piaceva il dietro stile quello della foto... avete un idea di Come gestire la parte davanti?
Ciao! Sto facendo il sito utilizzzando quello messo a disposizione da matrimonio.com, vorrei sapere se è possibile creare dei sottomenù. Grazie!
Ciao! Come dice il titolo del Topic volevo un consiglio su quale marca di confetti comprare per la confettata.grazie
Martedi abbiamo firmato il contratto della nostra casetta! Io regalato al mio fm le chiavi della nuova casa... sono riuscita a farlo commuovere: in terra in mezzo al futuro salotto avevo messo due...
Ciao a tutte! Ho bisogno di una mano... qualcuno ha visto o ha fatto delle partecipazioni con il tema delle calle? Mi potreste mettere le immagini? Perchè vorrei disegnarle da me ma mi mancano le...
Oggi mi sono resa conto di quanto è diventato per me importante questo sito... il primo parto per stare 4 giorni a Monaco. . Oggi stavo guardando la descrizione dell'albergo... quando ho letto che...
Buon giorno! Ecco il mio contributo per diminuire lo stress! In quale delle 5 location vi piacerebbe fare il vostro matrimonio?
Questa è la mia idea per la bomboniera... è fatta completamente ad uncinetto.. la potrei fare io con l'aiuto della mia mamma spendendo pochissimo... che ne pensate?
Ciao a tutti! Un consiglio, noi volevamo fare una cena a buffet, ma dando la possibilità a tutti di mettersi a sedere ad un tavolo. Secondo voi è il caso di decidere noi i posti oppure lasciare liberi...
Fotografi garanzie ANFM